20 dicembre 2007

COMUNICATO SINDACALE

Il giorno 18/12/2007 mentre si svolgeva il Presidio presso il Ministero della Giustizia in Piazza Benedetto Cairoli una Delegazione delle sigle promotrici dell'iniziativa (Savip, libero Comitato RdB, Cisal, SdL) è stata ricevuta dalla Dott.sa Dora Matarazzo, Dirigente dell'Ufficio Tecnico del Ministro, alla quale dopo esauriente spiegazione è stata richiesta un'azione Ispettiva nei confronti del Tribunale Fallimentare e sulla procedura in corso (Legge 270/99 Prodi Bis). La Dott.sa Matarazzo preso atto delle nostre richieste e acquisita la documentazione da noi fornitale a supporto delle nostre tesi ha concordato che l'Ufficio Tecnico dopo un'analisi della documentazione portata a conoscenza del Ministero ci notizierà al più presto (dopo le festività Natalizie) circa un eventuale nuovo incontro. Avendo ottenuto lo scopo che ci eravamo prefissi il Sit-in viene REVOCATO.
Le scriventi OO.SS. pur riconoscendo di aver compiuto un piccolo passo avanti verso una soluzione positiva della nostra vertenza invitano tutti i lavoratori a partecipare all'Assemblea Sindacale indetta dall'UGL (che ha partecipato unitamente alle scriventi al tavolo istituito presso la Presidenza del Consiglio) che si terrà presso la Sala Conferenze della Chiesa San Luca sita in Largo San Luca Evangelista (zona Roberto Malatesta) il giorno 22 Dicembre 2007 dalle ore 06.30 alle ore 10.00
Ordine del Giorno:
1. Illustrazione degli incontri avuti presso la Presidenza del Consiglio ed al Ministero della Giustizia.
2. Invitiamo tutti i lavoratori a partecipare in massa in quanto durante l'Assemblea saranno decise le iniziative di lotta da attuare nei prossimi giorni.
Roma, 18/12/07
Savip-Libero Comitato RdB - Cisal-Sinalv - SdL

Nessun commento: