Oggi, 14 dicembre 2007, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri le scriventi OO.SS. hanno incontrato il dott. Sica ed il dott. Ferrara per la PCM, il Prof. Francario e due rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico dove, dopo una franca discussione è stato stabilito che successivamente alla presentazione del piano di ristrutturazione che presenterà il dott. Francario entro il prossimo mese di gennaio, e i dovuti approfondimenti nati dalle nostre rivendicazioni, sarà avviato un tavolo di confronto al quale prenderanno finalmente parte i Ministeri competenti sulla vertenza ANCR.
Ora si rende necessario chiedere al Ministero della Giustizia di accertare e verificare la legittimità della sentenza del Tribunale Fallimentare di Roma che porterà inevitabilmente alla vendita dell’Istituto.
Invitiamo pertanto tutti i colleghi a partecipare al Sit-in che si terrà nei giorni 18-19-20 in Piazza B.Cairoli davanti al Ministero della Giustizia dalle ore 8.00 alle ore 14.00 dove chiederemo a gran voce di essere ricevuti per sollecitare il Ministero a mettere in atto le procedure di controllo previste.
Ricordiamo che come abbiamo dimostrato nella giornata del 4 dicembre solo se uniti e determinati riusciremo a salvaguardare i nostri diritti.
Nessun commento:
Posta un commento