05 febbraio 2008

SCIOPERO! SCIOPERO! SCIOPERO!





SdL Intercategoriale ha proclamato uno sciopero dalle ore 06,00 del 06-02-2008 alle ore 06,00 del 07-02-2008, a sostegno della vertenza che vede impegnati tutti i lavoratori nella salvaguardia dei posti di lavoro e di tutti i diritti acquisiti. Lo sciopero sarà effettuato nel pieno rispetto della legge 146/90 e successive modifiche. Eravamo decisi a tornare sotto Palazzo Chigi per ricevere le risposte che la Presidenza del Consiglio ci doveva ma, la crisi di governo, ci toglie questa possibilità.
Le risposte le chiederemo al nuovo governo quando si insedierà. (???????????? ndr)
La A.N.C.R. Urbe ha convocato le segreterie SdL Intercategoriale, Sinalv-Cisal, Savip e Libero Comitato R.D.B. per il 04-02-2008 per "aggiornamenti sulla situazione aziendale", usando una denominazione inesistente nei registri della Camera di Commercio. Riteniamo questa convocazione un ulteriore provocazione (?????????? ndr)nei confronti di tutti i lavoratori. Le Organizzazioni Sindacali interessate, hanno ritenuto opportuno declinare formalmente l’invito in forma scritta, stigmatizzando l’accaduto.
Se dobbiamo attendere per alcune risposte, non dobbiamo sicuramente attendere per urlare tutta la nostra "rabbia" nei confronti di chi ci ha trascinato in questa assurda situazione, la A.N.C.R. Urbe. Forse tenteranno di "rabbonirci" con la "caramella" dello stipendio al 100% per il mese di Gennaio 2008 ma per noi questo conta molto poco (???????????? ndr), per noi conta molto di più la sicurezza del posto di lavoro, la stabilità d’impiego.



IL 06-02-2008 SCIOPERIAMO UNITI E PARTECIPIAMO NUMEROSI ALLA MANIFESTAZIONE CHE SI SVOLGERÀ IN VIA RINA MONTI ALLE ORE 07,00.

Nessun commento: