19 aprile 2009

La GpG previdente si prepara al futuro...


39 commenti:

Anonimo ha detto...

qui non si tratta di gpg paracule che si accasa con i vari sindacati ...qui il piattino ce lo sta facendo l'urbe e i suoi vertici che vogliono entro fine maggio vendere.
a quel punto dio salvi la regina...

L'arcangelo ha detto...

Parli tanto per parlare o le tue affermazioni hanno un riscontro????

Io personalmente penso che fin quando non ci sarà una sentenza dell'avvocatura di stato nessuno può vendere e nessuno può acquistare.

Sulle tessere doppie ne sò qualcosa anchio e credo che sia na cosa poco elegante.....

Anonimo ha detto...

le affermazioni hanno un fondato riscontro.
i vertici aziendali entro fine maggio vogliono vendere l'azienda.
e lo possono fare perche' rientra nella finalizzazione del compito per l'amministrazione controllata che scade agli inizi di giugno, e purtroppo questo esula dal parere dell'avvocatura dello stato. Se questa avviene prima dei fatti ...allora la nostra realta' prendera' una piega...se avviene dopo...allora sara' difficile poi tornare indietro...

ps. chissa' magari al nuovo management al quale si vuol vendere, per salvare i posti di lavoro lo stato promettera' nuovi appalti...tra i quali quelli del controllo dei campi nomadi di roma...servono istituti con piu' di 400 persone a disposizione.....un bel piattino ci si propone...

lupacchiotto ha detto...

Caro anonimo delle 08:17,ma tu lo sai a chi vuole vendere Macario?mò ti faccio alcuni nomi,Melinelli,Pegaso,ti dico nà cosa non ci arriva.arrivamo prima noi........HI....HI...HA...HA....

combattente ha detto...

Caro anonimo nei campi nomadi non ci andremo noi, ma a breve ci andranno a nascondese',Walker texas ranger, dott. House,mr. Bean, Macario, il pentito, er vecchiaccio e tutti quei pezzi di merda che ce lo volevano chiava'in cu..Ma hanno avuto a che fa' con persone fantastiche che unitosi insieme hanno creato un qualcosa di cosi' meraviglioso e sorprendente che li ha letteralmente spiazzatti.Preparate la valigia che mo so cazzi vostri, cosi'imparate a stuzzica il cane che dorme. Onore solo a noi.

berlusconi ha detto...

gira voce che il senato della repubblica a dato un'appalto all'a.n.c.r. credo fino al 2010 un piccolo appalto di un magazzino ma pur sempre dal senato e soprattutto dato all'a.n.c.r. vuoi vedere che macario ,pinocchio,e tutti i sodali faranno risultare che corrisponde tutto a federazione provinciale dell'ancr e che i soldi dell'appalto andranno sui conti dell'amministrazione straordinaria? come al solito si fanno grossi con il nome dell'a.n.c.r. poi pero' fanno confluire tutto alla federazione in a.s. ma santo dio possibile che non interviene nessuno ....... voglio credere perche credo e spero che qualcuno sotto sotto stia indagando ma sbrigatevi non ce la faccio piu' voglio vederli in galera

lupacchiotto ha detto...

Bè,visto che te chiami Berlusconi puoi fà tutto,HA..HA..HA..non te preoccupà che ce semo quasi abbi fede che la LEGGE arriverà..........

Anonimo ha detto...

e' una cosa normale collezzionare tessere,e' una cosa normale leccare il culetto ai capi,e' una cosa normale fare la spia,e' una cosa normale fregare il posto di servizio ai colleghi,da chi sta in questa realta' da molti anni come me la trova normale,ecco l'anormale e' che solo i piu' giusti i piu' onesti si sono opposti e continuano ad opporsi ,solo i piu' coraggiosi coloro che hanno l'orgoglio, coloro che credono in cio' che fanno,ecco questi sono le vere gpg dell'ancr,tutto il resto e' la solita cacca che puzza all'inizio e poi con il tempo si secca e scompare.
buon lavoro gpg dell'ancr

lupacchiotto ha detto...

Cari Colleghi,per chi non lo sapesse,dei nostri COLLEGHI ma con le STELLETTE sulla giacca stamane hanno portato degli avvisi di garanzia e 2 IMPUTAZIONI (che garanzia de salvasse non ha)a quella zozza Coratella che io nun me sò mai magnato perchè me fà schifo,quindi come vi abbiamo sempre detto arriveremo prima noi,e questo non è ancora niente.Buona Serata a TUTTI NOI COMBATTENTI,

L'arcangelo ha detto...

E che er signore sia con l'oro...

La giustizia divina colpisce sempre grazie o mio Signore ....

ridolini ha detto...

caro lupacchiotto stamane mi sono svegliato triste ma poi leggendo il tuo post mi e' tornato il sorriso,sono schioppato a ridere tanto che mia figlia mi ha preso per scemo ,grazie della bella notizia ,

lupacchiotto ha detto...

Ridolì,questa è solo una ne arriveranno delle altre te posso dì che er sor mauretto sò 3 giorni che è sparito,cià paura che la prossima volta che vanno sù se portano via a lui.la resa dei CONTI è VICINA lunga vita ai REDUCI.E sò contento che t'ho fatto sorride e visto che me parli de nà bambina io sò più contento de te che ho portato un sorriso.

Anonimo ha detto...

mo vattè a venne du imputazioni e l'avvisi de garanzia.

Auguri (se fà pe dì)

Anonimo ha detto...

er 23 aprile devesse un giorno de festa pe' noi dell'ancr perche'potrebbeesse er giorno della rinascita

Anonimo ha detto...

due contestazioni
due reati gravi e ce potete crede sto giro nun li sarva manco er signore
er coratella c'ha le mutanne piaene cacca vojio vede' che se n'venta sto giro de fronte alle fiamme gialle e n'do' so annte ha finì certe somme ,aspettate la prossima settimana e ne sentirete ancora ndi piu' belle ,ve dicevo che eravamo vicini e che dovevamo aspettà? ecco ce semo quasi.
mo vojio vede' la faccia de quei tanti leccaculo dei nostri colleghi che nun credevano ner coraggio de sti pochi coraggiosi da loro definiti scemi ,tra breve vedemo se sti 130 scemi avranno lottato invano pe i diritti che je spettano.
sempre piu' forti e sempre compatti.
ah dimenticavo ce molti che ce stanno a ripensa' ecco ve vojio di na cosa
PIETEVELA N'DER CULO
e a coloro che cercano de riavvicinasse e so tanti
MO ANNATE DAR CORATELLA E FATEVE RACCOMANNA' DA LUI
BUON LAVORO A TUTTI

combattente ha detto...

La triste vicenda grazie a noi'altri sta pe' fini'.Mo' voio' vede quei servi, leccaculo, spioni de m... de quei sindacalisti della triplice come se mettono.Pe' 5 anni non hanno fatto che butta' fango sull'operato de noi tutti combattenti, quelli veri, soprattutto parlo del frascatano quel burino rotolo de coppa che non sa' manco parla.Mo te e tutti quelli come te che fate adesso, ve conviene annavvene alla metronotte, perche mica se lo scordamo de voi.Onore solo a noi.

Anonimo ha detto...

hai detto bene quei 130 scemi e tu porti la bandiera povero illuso

Anonimo ha detto...

hai detto bene quei 130 scemi e tu porti la bandiera povero illuso

25 aprile 2009 18.13

a codesto stronzo mejio portabandiera de un gruppo de lavoratori onesti e leali e che credono nei liro diritti ...che stronseggia d'invidia come fai tu sapendo che oramai sei finito sia come collega che come lavoratore.

e quanno parli di quei 130 lavate la bocca co' l'acido muriatico e pe loro che a distanza de 3 anni ancora pii lo stipendio.
detto cio' poi scrive quello che te pare nun piu' vieni calcolato
sei solo un servo der padrone .

Anonimo ha detto...

nun parlamo de triplice pe quanto se so vergognati hanno cercato de ricredese nn accettando la famosa cassa integrazione ma io la riprirei solo pe quei tanti stronzi come quello delle 18 e 03
ma tanto quella sara' la loro fine la cooperativa e tutti i livelli azzerati pe poi magnaiese pure la liquidazione.

Anonimo ha detto...

informiamoci bene...
sono arrivate da parte della guardia di finanza richieste di documenti specifici..non avvisi di garanzia.
Presto...se non ci saranno ostacoli o pressioni varie arriveranno anche gli avvisi.
Intanto il nostro amministratore sta cercando di vendere l'istituto..questo e' il problema i tempi sono ristretti e nonostante abbiamo dalla nostra la ragione...qui la camera di commercio l'inail ecc ecc hanno dato il via libera allo scempio.
insinuati o no stiamo tutti sulla stessa barca non mi sento di biasimare chi si e' tutelato il tfr altra cosa sono i leccaculo dei superiori e i delatori..quelli sono da prendere a calci.

Anonimo ha detto...

INSINUATI DI MERDA....PESTE VI COLGA!

Anonimo ha detto...

ultime notizie o chiacchiere

l'avvocatura di stato ancora e' in bilico e sta valutando la cosa , l'azienda o federazione entro il giorno otto maggio verra' ceduta pare ci siano gia' i compromessi firmati e sembra anche con l'avallo del min.dello sviluppo economico,detto cio' la preoccupazione sale,anche perche' c'e' molto,troppo silenzio e,la procura ancora veleggia tra le carte non ha preso alcuna posizione tranne quella che tutti gia' sanno e pare che anche quella lascia il tempo che trova,nessuno ti fa sapere nulla ,silenzio assoluto ed il silenzio preoccupa sempre costoro vanno avanti e nessuno li sta intralciando ,detto cio' chiedo smentite o tali parche' la cosa pare stia prendendo una piega non molto positiva.
scusate ma corre l'obbligo anche di nutrire qualche dubbio.

Anonimo ha detto...

e diciamocela tutta...purtroppo sarebbe (e' giusto) che lo stato riconosca il nostro status pubblico...ma non hanno interesse a prendere 1000 persone nei loro ranghi...e neanche 50 o cento perche' in certi posti li ci mettono chi dicono loro.

anche nei confronti dell'opinione pubblica la scusa e' bella che pronta...diranno ecco abbiamo tutelato i posti di lavoro l'istituto e' stato acquisito da una societa' solida...
prepariamoci ad entrare nel calderone della realta pubblica privata che distrugge e calpesta ogni cosa

Anonimo ha detto...

in sintesi e' quello che ho riportato nel post sopra il tuo,
ecco allora coloro che seguono questa vicenda perche' non dicono come realmente stanno le cose,si fanno assemblee comunicando di stare tranquilli ma sembra che ed oggi la tranquillita' non e' piu' casa nostra.
aspetto ancora smentite

Anonimo ha detto...

non possono esserci smentite perche' tutto puo' essere il contrario di tutto...e dipende il vento da quale parte soffia...o meglio per chi soffia.

certezze: l'avvocatura dello stato deve esprimersi sui fatti si allunga con i tempi perche' attendono anche loro ''gli indirizzi su come muoversi'' stessa cosa della famosa opposizione.

certezze: il commissario va avanti per la sua strada che rappresenta la vendita, il suo mandato scade a meta' giugno.

certezze: la guardia di finanza sta facendo le indagini che sono lunghe, dato il grande materiale da controllare. e anche se mandera' ipotetici avvisi di garanzia poi ci saranno i dibattimenti ecc ecc si parla di anni.....e questa e' piu' di una certezza.

certezza: nessuno puo' dire di star tranquillo chi lo dice mente perche' si sta giocando una partita dura e contro avversari potenti che hanno i loro interessi da curare....pensate all'insolvenza dichiarata sulla gazzetta ufficiale...quello e' lo stato di fatto dichiarato e vera certezza. IL problema e' far valere i nostri diritti e fargli revocare i fatti..ma non e' facile


Chi si vuole crogiolare nel tranquillo lo puo' fare ma sarebbe come mettere la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi

Anonimo ha detto...

allora riepilogando i fatti
l'unica certezza e' quella di una cessione ad un gruppo forte e consolidato gia' sul mercato,un potere politicoeconomico che faccia gli interessi di tutti(loro)
ma che guardi principalmente i loro,i soldi mandano le acque in salita ,in questo caso le stesse ci stanno affogando.
ragazzi speriamo solo in un salvagente lanciato all'ultimo minuto ed scialuppa che ci raccolga

Anonimo ha detto...

chi visse sperando.....

saggio 71 ha detto...

Caro amico ANONIMO ma perchè invece di dire scempiaggini e insulse volgarità non ti documenti e ti informi'
pochi giorni fà all'Istituto è andato in pensione un nostro collega non insinuato ed ha preso la liquidazione ( TFR ) SOLO DALL'ANNO 2007 IN POI.Per tutto il resto, e capisci bene di cosa parlo,dovrà pagare un avvocato,fare una causa che durerà minimo una decina di anni,considerato i tempi schifosi della nostra giustizia,e poi forse ( lo spero per lui) vincere,altrimenti...............
Tutto questo prchè la legge,che ci piaccia o no prevede che in quanto non insinuato,non gli venga pagato nulla. Ma questo lo sapevi,te l'hanno spiegato bene oppure credi solo alle favole?

Anonimo ha detto...

a l anonimo delle 7,24 pezzo di merda sarai tu che sei uno stronzo che galleggia e che della vita non non hai capito un cazzo povero deficente

saggio 71 ha detto...

sarebbe intelligente,invece di perdere tempo a offendere gli altri e a dire cose inutili,lavorare e collaborare per creare una unione di intenti di tutti,nessuno escluso, per far fronte alla attuale situazione che se ancora non è stato capito rappresenta un po' l'ultima spiaggia. Se il Governo non emette un decreto ad oc' per farci proseguire l'attività di vigilanza,si creerà veramente una situazione drammatica.Cerchiamo quindi di mettere da parte tutte le acredini che hanno imperversato in qusti ultimi anni ed usiamo il cervello. E quando parlo di situazione drammatica,credetemi,so bene di cosa parlo,purtroppo.

saggio 71 ha detto...

Caro Arcangelo sei in errore.Il parere dell'Avvocatura di Stato non impedisce la procedura di vendita in atto. Sono due cose distinte e separate,e questo non lo dico io,ma lo stabilisce la legge di questo Paese,purtroppo.
Entro la fine di giugno se non ci sarà l'intervento del Governo,gli attuali Amministratori dell'Urbe riconsegneranno il mandato e allora i falchi della vigilanza romana caleranno per prendersi tutto.

saggio 71 ha detto...

Caro amico Berlusconi non è stato preso alcun servizio al Senato e quindi non ci sono soldi.
Chi vuoi vedere in galera ?
Ma se in questo paese non si riesce a mettere in galera neanche chi ammazza la gente,se la legge permette a pluriomici di stare agli arresti domiciliari,tu come puoi pensare di vedere in galera persone che comunque ci hanno consentito,checchè se nedica di proseguire a prendere lo stipendio quest'ultimo anno e mezzo?

saggio 71 ha detto...

Caro combattente purtroppo per affrontare questa situazione avrai,avremo bisogno anche di quei sindacalisti della triplice che tu tanto disprezzi.In questo nostro meraviglioso paese fondato sul diritto del lavoro,per certe procedure è stabilito che ci vuole anche la firma delle segreterie sindacali confederate,altrimenti non si puo' procedere.
Per la procedura di cassa integrazione il loro parere contrario è stato determinante,che ci piaccia o no.
Ma non sarebbe il caso di stare con i piedi ben poggiati in terra e documentarsi invece di dire e scrivere scemenze ? capisco gli sfoghi ma la decenza ha un limite!!

Anonimo ha detto...

se c'avemo bisogno della triplice....(manica de venduti)
fine dei giochi semo persi
mejo anna a fini sotta na machina

Anonimo ha detto...

signor saggio
crdei che se il Collega andato in pensione si fosse insunuato avrebbe preso tutti i soldi che gli spettano a breve?
ho i miei dubbi (forse gli ci vorrano anche a lui 10 anni)

se è come dici tu non saremmo sopravvisuti 4 anni se fosse dipeso dalla triplice eravamo gia' cooperativa e non credo che la cassa integrazione ce l'abbia evitata lei o forse eri al tavolo tecnico

Come fai a sapere di situazione drammatica (non sarà mica che sei esperto in materia)

stpendio preso in quest'ultimo anno e mezzo? a me ne manca uno con un bel pezzo di tredicesima (anche per te o sbaglio) cmq brava gente

Anonimo ha detto...

signor saggio cosa proponi?

saggio 71 ha detto...

Caro Anonimo, si, se fosse stato insinuato avrebbe percepito l'intero T.F.R. e anche qui devo dirti che è la legge che lo stabilisce, non io,quindi non ci possono essere dubbi.Chiedi ai tuoi referenti sindacali e fatti spiegare bene cosa dice la legge in merito.Non c'è possibilità di dubbio.
Gli sbagli della triplice sono sotto gli occhi di tutti e sono innegabili,ma per quanto riguarda la cassa integrazione si,ti confermo che il loro parere contrario è stato determinante.
Per capire che la situazione è drammatica non occorre essere saggi o chiaroveggenti; mi pare di capire dalle parole che scrivi che anche tu sei estremamente preoccupato per quello che sta accadendo,e considerato il ruolo che ricopro all'interno dell'istituto lo sono anch'io credimi.
E' vero sono d'accordo con te; mi manca uno stipendio e un pezzo di tredicesima,ma almeno abbiamo continuato a lavorare,considerato tutte le mascalzonate che abbiamo dovuto subire.

saggio 71 ha detto...

Anonimo,fare delle proposte è difficile,ormai quasi impossibile.
Forse abbandonare ogni forma di reticenza,ogni sorta di colore politico,ogni astio e diffidenza e mettersi seduti intorno a un tavolo per prendere delle decisioni sarebbe sicuramente importante.Non dico di riunire circa 900 persone,ma per esempio tutte le sigle sindacali si,sarebbe forse una svolta alla nostra situazione.lo so che è difficile,molto difficile,ma dobbiamo provarci e lavorarci sopra nel poco tempo che ci rimane a disposizione.da parte mia ho già cominciato.Aiutiamoci,è l'unica possibilità che abbiamo credimi, in questa triste realtà che ci accumuna tutti.

Anonimo ha detto...

io proporrei di fare un unica cosa cari colleghi di insidiare l istituto e poi vediamo che succede che ce vogliono arresta 800 gpr che cosa ne pensate.è na chimera lo sò,