06 aprile 2009

Buona Pasqua 2009



55 commenti:

lupacchiotto ha detto...

Prima di tutto Auguri di Buona Pasqua a te ADMINISTRATOR,che ci dai la possibilità di esprimere i nostri pensieri e comunicare tra di noi,poi Auguri di Buona Pasqua a TUTTI i Colleghi e alle Loro Famiglie,e Auguri di Buona INFERNITA' a Tutti COLORO che sono COINVOLTI a PORTARE avanti questa TRUFFA ai DANNI delle NOSTRE FAMIGLIE che il Diavolo vi si PORTI VIA.a voi e ai VOSTRI FAMIGLIARI che sono colpevoli quanto voi perchè i molti soldi che portate a casa sono frutto dei ns SACRIFICI,e per questo non meritate un solo GIORNO di SERENITA'.

bastardo dentro ha detto...

tanta brava gente in abruzzo ha perso tutto ,i piu fortunati la casa ,i piu sfortunati la vita ,sig.macario,sig.giannino,sig.dimauretto,fate qualcosa di utile per quei poveretti ,prendete pala e piccone e andate a scavare tra le macerie cosicche forse tra le macerie del vostro cervello riuscirete a capire quanto sia grande il male che avete cercato di procurarci,spero con tutto il cuore che l'ira di dio si abbatta su di voi come voi l'avete abbattuta su di noi e sulle vostre famiglie come voi l' avete abbattuta sulle nostre ,vi auguro tutto il male di questo mondo e che quando il nostro dolore sara' vecchio il vostro possa appena essere iniziato........non meritate altro ,perche sapete benissimo e ve lo abbiamo provato che state dicendo e cercando di provare il falso.............cari colleghi a voi e alle vostre famiglie e a te ADMINISTRATOR auguro una felice e serena pasqua da passare in seno alle vostre famiglie .......forza ancrini

combattente ha detto...

Pinocchio va dicendo che va tutto bene e che da sto mese famo utili.A BUGIARDO se facevamo utili come dici te potevi' permette te e Macario de rispetta' il ccnl e de paga la convenzione con saniimpresa se invece come risulta nu l'hai pagata....
M e giunta voce che i servi della triplice vanno dicendo in giro che semo pubblici.COM'E'? Forse vorreste sali' sul carro dei vincitori? Nun ve dove' preoccupa se ve vole' confessa', noi semo disponibili verso i pezzi de m...che sete voi.Lo sa' tutto er mondo.
Onore a tutti NOI.

bacio perugina ha detto...

Auguri di buona pasqua solo a i non insinuati e chi ha sempre messo la faccia in questa storia!
A gli altri solo disprezzo e indifferenza.

Angellozzo ha detto...

Scusate sono una merda....posso fare la tessera con l'RDB,giannino e di mauretto mi mandano in cassa integrazione.

dedicato a quell leccaculo di Cangino ha detto...

TI devi buttare da un palazzo così alto che nel frattempo che cadi devi morire di fame.

Sei una meravigliosa cosa caduta dal cielo, una cacca di uccello...

Ricordatevi una cosa: non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

Ma la mattina quanno te guardi che je racconti allo specchio pe' nun fallo piagne?

Non fai niente dalla mattina alla sera, mi sai dire a cosa servi???

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla poco, il saggio parla solo se è interpellato... lo stronzo parla sempre!

Anonimo ha detto...

caro bacio perugina secondo me hai qualche problema a livello mentale non capisco perche ti accanisci cosi tanto contro gli insinuati,probabilmente tu non hai niente da perdere perche è da poco che stai a livu te lo dice uno da tanti anni che ci lavora.io invece non ho nessun disprezzo e ti auguro una buona pasqua

Anonimo ha detto...

Infatti essere così razzisti contro chi ha scelto l'insinuazione al passivo nelle varie forme, con o senza TFR, con le varie modulistiche e avvocati mi sembra sinceramente troppo, è vero che all'epoca ci fu molta confusione e che diverse persone tornando indietro non la presenterebbero ma sinceramente tanti e tanti che non la presentarono non erano poi così sicuri di quella scelta come oggi, in ogni caso denigrare queste persone serve solo ed esclusivamente a dividere quella residua forza e compattezza che ci è rimasta, in secondo luogo nel caso si compia l'epilogo di questa storia con una vendita, senza precisare che sarebbe illeggittima e non possibile, porterebbe alla cessione dei lavoratori a terzi insinuati e non insinuati, oppure ancora è rimasto qualcuno che crede che le persone che non si sono insinuate verranno ricollocate nel pubblico impiego? Quindi auguri a tutti, insinuati e non.

bacio perugina ha detto...

ALL'ANONIMO DELLE 12.20
SONO 25 LUNGHI ANNI CHE SONO ALL'IVU E IN QUESTI ANNI HO SEMPRE USUFRUITO DI FERIE E PERMESSI.
QUINDI SE TU HAI MOLTO DA PERDERE POSSO IMMAGINARE CHE TIPO DI LAVORATORE SEI STATO E SEI.
CARO ANONIMO I PROBLEMI MENTALI LI HAI TU CHE DOPO 4 ANNI E MEZZO DI LOTTA NON HAI ANCORA CAPITO DA CHE PARTE DEVI STARE.
SARAI UN TESSERATO TRIPLICE O FORSE NON SEI NEMMENO TESSERATO PER RISPARMIARE I SOLDI.
SEI HAI LE PALLE VAI AL TRIBUNALE FALLIMENTARE E VAI A RITIRARE L'INSINUAZIONE.
PENSA AL POSTO FISSO E ALLE 12 ORE COME HAI SEMPRE FATTO,TANTO LE LOTTE LE FA QUALCUNAL'ALTRO!
ONORE A CHI AVUTO IL CORAGGIO DI NON INSINUARSI!

Anonimo ha detto...

Carissimi colleghi oggi è la prima volta che entro in questo sito per poter dialogare con tutti i colleghi che ne fanno parte. Vedete, essere dipendenti di un Ente come lo siamo noi,è stato per molti anni una sicurezza di lavoro per noi e tranquillità per le nostre famiglie.Ora dopo che nei nostri confronti si sta portando avanti una truffa ed una vessazione senza un minimo di coscienza da parte di quell'associazione a delinquere,è facile avere dei risentimenti nei confronti di chi si è insinuato,ma non è con gli insulti o con l'emarginazione che a questi colleghi si potrà far capire che l'essersi insinuato è l'equivalente del riconoscimento di quella società che noi non accetteremo mai ma soprattutto,gli stessi debbono sapere che non avranno mai il TFR dagli ammortizatori sociali, perchè dall'INPS noi non siamo riconosciuti come dipendenti della fantomatica società ma siamo riconosciuti come dipendenti dell'A.N.C.R.. Tuttavia se volete notizie più precise per tutti coloro che fanno parte di coloro che ha nno sempre lottato per far trionfare la giustizia sarò lieto di rispondervi nel limite che si potrà.
Un caro augurio di buona Pasqua a tutti insinuati e non, ricordandovi che questa festa è segno di fratellanza specie per coloro che lottano tutti i giorni per la VERITA'.

combattente ha detto...

Ambaraba cicci cocco tappe tappe PERUGIA.Un invito a tutti i scrittori fate la cortese non scrivete mai quando parlate dell'ente Assoc. Naz. Comb.e Reduci (dell' ANCR )che se la sognamo pure di notte.Cmq Pinocchio sbandiera molte cose positive (tutte cazzate altrimenti non si chiamerebbe Pinocchio)
ma gira voce che ci sono dubbi sugli accrediti dello stipendio il 10, mi auguro soltanto di sbagliarmi.Auguroni e onore a noi combattenti e alle ns famiglie che devono essere soltanto che orgogliose di avere a loro fianco combattenti come noi con un ideale che ci accomuna.Per tutti gli altri vi auguro soltanto che il destino vi porti davanti la scelta che avete fatto sin dalla cooperativa alla privatizzazione ultime che avete sottoscritto.

Anonimo ha detto...

le chiacchiere stanno a zero.....se non ci fosse stato l'incontro di qualche lunedi fa alla presidenza del consiglio insinuato o non insinuato staremmo gia con la cassa integrazione in mano.
e' inutile riempirsi la bocca con il classico io sono dipendente ancr non ho fatto l'insinuazione ed ecc...qui c'e' una volonta' politica da convincere ha non farci privatizzare.
lo stato dara' un indirizzo per tutti ...che sara' o tutti in una maniera o tutti nell'altra. Questo chi lo deve sapere lo sa e la verita' prepariamoci ad un minestrone perche' in italia c'e' l'arte dei minestroni speriamo che questa zuppa abbia un buon sapore sopratutto per tutti noi.

cicerone ha detto...

Vedo che l'idiozzia umana è tanto più dannosa di una bomba atomica,ma l'gnoranza lo è ancora di più.Come puoi pensare che al momento opportuno tutti saremo accomunati sotto lo stesso datore di lavoro? forse in un secondo momento, dopo che coloro che hanno scelto una determinata strada, avranno fatto causa e contestato ciò che a lororo verrà negato. Questo non toglie il fatto che magari in un secondo momento tutti coloro che per paura hanno scelto di insinuarsi,si avvantaggeranno dei sacrifici e dei rischi altrui.

combattente ha detto...

Cari colleghi dopo quanto accaduto con il terremoto in Abruzzo dove miglia di persone stanno piangendo i loro cari io personalmente mi vergogno di appartenere a questo Ente dove la sua dirigenza non e' riuscita nemmeno ad organizzare perlomeno un aiuto economico detraendoci dallo stipendio una o piu' ore di straordinario da poter portare per quanto possa essere di aiuto per quelle persone che attualmente hanno bisogno di ogni cosa.

ma annatevela a pia'n'derculo ha detto...

a me sembra che dopo tutte queste chiacchere ,incontri , a loro non glie ne freghi nulla tanto che oggi ci hanno cosegnato addirittura delle buste paga nuove ,hanno cambiato la dicitura del bonifico facendo scomparire ancr ,qualcuno non ha ancora ricevuto il bonifico, a qualcuno non le hanno scalato la rata della cessione del quinto (chissa' se diventera' moroso) e con un colpo di teatro sono tutti spariti se infatti telefonate per avere spiegazioni ti dicono ed e' vero ho costatato di persona che giannino e' in ferie di mauretto e' in ferie tutta l'amministrazione e' in ferie ....per nun fasse rompe li coglioni se ne so' annati in nferie a godesse la pasqua e noi a schiatta' .ma quanno se svegliamo ce lo stanno a mette in culo noi dimo dimo e loro fanno i fatti non si fermano ogni volta mettono un tassello al loro programma ma se volemo sveglia' ma quanno annamo a piasse rina monti cosi quanno ritornano dalle ferie ce trovano a noi a sede alle portrone niente scioperi occupazione a ortranza come hanno fatto in belgio in francia che l'hanno fatti caga' sotto ...........quanno s'avvera sto sogno all'urbe quanno e' troppo tardi? basta bisogna ritorna' a combatte e in piu' anna' avanti con le denuncie famo casino spaccameje tutto senno'ce spaccano a noi ............ questo e solo questo e' rimasto da fa' tutto e resto so solo chiacchere

Anonimo ha detto...

io

che il cielo li furmini tutti.....dal piano terra all ultimo piano eclusi i nn insinuati

Anonimo ha detto...

caro cicerone,
utilizzero' una locuzione latina visto il nome che hai usato Deficere est iuris gentium....i fatti bisogna conoscerli..se viene riconosciuto dallo stato che la federazione provinciale non esiste..cade tutto il programma delle insinuazioni e del commissariamento. Se viene riconosciuta invece al contrario l'esistenza autonoma della federazione...allora sono guai per tutti trai tu le conclusioni.

cicerone ha detto...

Caro anonimo vedi, l'avvocatura dello stato sta valutando se esiste la società messa in liquidazione enon la Federazione Provinciale di Roma che è tuttaltra cosa ecco perchè dico che coloro che si sono insinuati hanno riconosciuto "involontariamente la società che noi riggettiamo.Ti assicuro che conosco molto bene le cose come stanno.Comunque padrone di credere ciò che vuoi.Ma per dirla come la direbbe Cicerone:
NIHIL INIMICUS QUAM SIBI IPSE...
NIENTE VI E' PIU' NEMICO DI SE STESSI. Buona Pasqua

Anonimo ha detto...

no cicerone vedi dimostri di non sapere ...
l'avvocatura dello stato si sta occupando dell'esistenza dell'ancr come entita'unica oppure se esiste la federazione provinciale di roma .... de meo nelle lettere al prefetto di roma scrisse che la federazione provinciale e' una mera rappresentazione dell'ancr..fermo poi dichiarare il contrario per convenienza...
per tanto alla presidenza del consiglio e'stato chiesto di esprimersi in materia.

Per tanto....se viene riconosciuta solo l'ancr...decade la tesi federazione e tutto il resto come dire perche' il fatto non sussiste.....altresi al contrario...sono dolori.

ps. l'avvocatura dello stato dovra' dare parere non solo su ancr e federazione..ma nel caso suddetto dovra' anche esprimersi sul fatto che l'ancr sia un ente pubblico..perche' il ministero della difesa questo status non lo riconosce.
comunque collega cicerone rispetto la tua opinione vedremo chi ha ragione alla fine.
auguri di buona pasqua anche a te.

Anonimo ha detto...

auguri a tutti gli insinuati

Anonimo ha detto...

Insinuati....prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
servi del padrone,leccaculi,senza palle attaccati al posto fisso e allo straordnario ecc.ecc.
tanto li soldi de pc,pa e tfr non li prenderete mai .
C-O-G-L-I-O-N-I

m'avete rotto tutti er cazzo ha detto...

siamo all'assurdo la nuova busta paga non riporta nemmeno la matricola inail e' normale? non hanno scalato le cessioni del 5° cosa vuol dire che li scaleranno doppi il prossimo mese con gli interessi negativi? ho chiamato un nostro collega per informarlo della nuova busta paga mi ha risposto che gia' lo sapeva da 10 giorni che le avrebbero cambiate gle lo avevava detto un rappresentante sindacale della cisal .....allora mi chiedo come lo sapeva questo sindacalista ? e perche non ha avvisato gli altri sindacati per fare una azione di lotta concordata? ma che cazzo sta succedendo? leggi il blog pare che abbiamo vinto tutte le battaglie ,gli insinuati se la prenderanno in culo, la finanza arrestera' tutti ,cazzate cazzate cazzate qui gli unici che stanno vincendo solo loro stanno facendo come cazzo gli pare e non facciamo un cazzo ...............e non rispondetetemi dicendo che la politica si sta' muovendo,la finanza indaga, non ci credo ,come cazzo faceva quel sindacalista a sapere che cambiavano le buste paga e perche non a fatto nulla per organizzare qualcosa ...........non ce' un cazzo da fare a loro riesce tutto e riuscira' tutto e sempre affinche non andremo tutti insieme a rina monti a spaccargli tutto ..........adesso diteme scemo oppure diteve abbocconi a voi stessi........

Anonimo ha detto...

Allora idiota volgare e ignorante,
comincia a muoverti da solo come hanno fatto gli altri e denuncia in prima persona chi ti sta derubando,non aspettare che lo facciano gli altri per te. facci vedere che hai le palle, ma credo che oltre alla tua ignoranza non sei nulla ma solo un cacasotto sbruffone.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 20 10 vorrei tanto sapere chi cazzo sei per mangiarti le palle idiota che non sei altro io sono colui che ha iniziato insieme a poche unita' di vigili questa battaglia e cioe' dal genaio 2005 quindi picoolo grande idiota che sei ,se scrivo quello che ho scritto e per spronare alla battaglia ma tu idiota che non sei altro non l'hai capito anzi l'hai capito ma come al solito vuoi buttate discredito sugli alrti come i tuoi amici che ti comandano ,mi dici a me di denunciare ? mi dici a me se ho le palle? ma sai che ti dico piccolo idiota ma va a fanculo te e i tuoi padroni scrivi sul blog solo per ordine dei tuoi padroni

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 8,53,tu non sei niente sei solo uno sbruffone che
si è anche insinuato per paura.

Anonimo ha detto...

cari colleghi mettetve l anima in pace ormai siamo una vigilanza come le altre

Anonimo ha detto...

hai detto bene caro collega che siamo una vilanza privata e so pure cazzi nostri

Anonimo ha detto...

la matricola inail la trovi sul bordo del boxino della busta paga.
le nuove buste paghe sono in linea con le nuove direttive del governo da gennaio per il registro unico.

semmai dovevano darci la nuova busta a gennaio come per legge invece di darcela a marzo come al solito se la cantano e suonano come gli pari li in quel di rina monti.
non vi dimenticate il cud con una intestazione e le buste paghe invece con la vecchia intestazione che ci hanno dato lo scorso anno.
purtroppo lo stato di diritto in italia non esiste...oppure esiste per pochi. Signori non e' un problema di insinuati o non insinuati cercate di capirlo...se fosse questo il problema saremmo giunti ad una conclusione gia da tempo. i 100 non insinuati sarebbero stati trasferiti ad un ente pubblico e via..ma non e' cosi troppi sindacati fanno brancolare nel buio le persone non dicendo le cose con chiarezza.

Anonimo ha detto...

se siamo una vigilanza privata come le altre allora spiegami perchè alcuni di Noi sono iscritti all'Inpdap?

Anonimo ha detto...

oppure perchè i conti dell'istituto passano per la corte dei conti e non per la camera di commercio come le società private?

Anonimo ha detto...

Continuate a piangervi a dosso,giustamente i maiali corrotti se la godono e hanno vita facile con degli smidollati come voi vedendovi già rassegnati.Se un giorno avrete la fartuna di lavorare ancora per l'A.N.C.R. ricordatevi quanto siete stati arrendevoli e senza palle

Anonimo ha detto...

ad anonimo delle 12,11 ho riguardato la mia busta paga ma dove c'e' scritto posiz. inail sotto al cod. fiscale e alla posizione inps ,non c'e' scritto nulla e' normale?

Anonimo ha detto...

No non è normale, so che alcuni colleghi si stanno movendo per questa "anomalia"

Anonimo ha detto...

perche' scannarsi attraverso un blog,io credo che le ragioni a breve ci saranno,perche' non aspettare prima di giuducare o inneggiare alla vittoria ,io non mi sono insinuato ma neanche inneggio fino a quando non si evidenziera' la parola fine e vedrete a breve ci sara'.

Anonimo ha detto...

ben detto

Anonimo ha detto...

E' inutile continuare a colpevolizzare chi si è insinuato, si sta creando un clima di disprezzo che non ha spiegazioni logiche, che l'amministrazione volesse l'insinuazione del totale dei lavoratori e completa si è capito, ma con la loro forma e dicitura, in ogni caso chi non ha presentato l'insinuazione non è più combattente di chi si è insinuato per lo stipendio di settembre o per ratei di 13 o 14, diverso il discorso per chi ha presentato un copia incolla della domanda arrivata all'epoca con i conteggi.Ma perchè essere così razzisti? Non lo siamo stati con i colleghi che venivano in piazza con noi e la sera facevano 19/07, perchè trattare in questo modo questi colleghi, tutto questo parlare come ho già scritto in precedenza aiuta i padroni, dividi e impera si diceva una volta...chiediamoci piuttosto il perchè si è persa la forza della piazza e tanti colleghi hanno perso fiducia nelle varie bandiere autonome...una riflessione su questo da parte di chi conduce questa battaglia sarebbe doverosa, per guardare al futuro non dimenticare il tuo passato...basta razzismo, un'ultima cosa...per i mondiali di calcio siamo tutti allenatori, in questo caso siamo tutti sindacalisti o avvocati, ma non è cosi, ci sono tanti anonimi che nel sindacato non hanno mai messo piede e che giudicano senza sapere...

Anonimo ha detto...

il collega delle 17.49 e' stato molto esaustivo nelle sue considerazioni. mi sento di sposare in piedi il suo modo di pensare, no al dividi ed impera dell'istituto, molte cose sono state dette e non dette nell'insinuazione, ma di sicuro rimane sempre il discorso che se non ci si fosse mossi nelle sedi opportune...staremo gia con il sedere per terra.

BACIO PERUGNA ha detto...

E NO,TROPPO FACILE ORA DIRE CHE NON C'E DISTINSIONE FRA GLI INSINUATI E NON.
CHI HA RISCHIATO IN PRIMA PERSONA A NON CONSEGNARE AL TRIBUNALE FALLIMENTARE MERITA MOLTO PIU' RISPETTO E CONSIDERAZIONE DI CHI IMPAURITO O PEGGIO IMBOCCATO SI è SBRIGATO A CONSEGNARE L'INSINUAZIONE.
QUINDI SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE LA FESTA VERA SIA SOLO PER CHI AVUTO LE PALLE IN QUESTI ANNI...GLI ALTRI? CI PENSERA' MACARIO!

Anonimo ha detto...

bacio perugina...parli di palle palle...
io non sono insinuato come te..ma tu sei proprio sicuro che abbiamo fatto bene??? ne sei certo??

io ne ho sentiti di avvocati compresi quelli del comitato savip..ecc ecc una volta dicono che non doveva esser fatta..altri dicono che doveva esser fatta..su questa questione non vi e' certezza perche' non c'e' un precedente che possa far casistica.

QUi la volonta' e' politica insinuato o no se si vogliono accollare 1000 persone o cento e' solo questione di volonta.
tra parentesi poi bisogna anche vedere chi e' adeguato per andare a lavorare nei vari ministeri..perche' mi sembra che molti colleghi siano autentiche zappe

Anonimo ha detto...

ecideAll'anonimo delle 16,01, essersi insinuati o meno non è la stessa cosa, inquanto insinuarsi significa riconoscere implicitamente l'inesistente società che noi non riconosciamo, non solo ma è un controsenso fare un'opposizione al Tribunale fallimentare perchè non riconosci una società e poi avalli le sue decisioni. Poi bisogna vedere quali avvocati hai inerpellato inquanto questi è possibile che ti abbiano detto di insinuarti al passivo ma forse non sanno che la procedura fallimentare applicata alla Federazione Provinciale Dell'ANCR-IVU è una procedura anomala inquanto è stata applicata appunto ad una società inesistente. Non a caso tutti i colleghi che ultimamente sono andati in pensione si sono visti rifiutare il TFR pur essendosi insinuati, perchè l'INPS non ci riconosce come dipendenti della società messa in stato di insolvenza e coloro che inizialmente hanno ricevuto il TFR si sono visti richiedere in dietro ciò che hanno avuto dall'INPS. Questo tanto per chiarire la situazione. Poi invece ci sono coloro che per assoggettamento e interesse recondito si sono insinuati per fare carriera o per sistemare i propri figli a scapito di tutti (miserabbili). Perchè vedete cari colleghi, non è che se uno si insinua danneggia se stesso ma riconoscendo il soggetto che combattiamo danneggi involontariamente anche tutti coloro che si stanno prodicando affinchè venga alla luce tutta la verità su questa truffa ai nostri danni, inquanto vai ad alimentare quel calderone di persone che con le loro azioni mettono i tasselli per legalizzare ciò che è inlegale ed inesistente. Un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma tu ricordi male...gli stessi avvocati del comitato, del savip (l'avvocato marin?) ricordo che dicevano di presentare l'insinuazione poi sono stati messi da parte e sono stati interpellati altri avvocati.
ricordati che l'insolvenza e' stata messa sulla gazzetta ufficiale..e li e' lo stato che parla.. per ora lo stato riconosce questa dicitura non e' il singolo che riconosce la federazione provinciale ma (per ora)è riconosciuta dallo stato, ministero della difesa ecc ecc.

insinuati o no ci hanno cambiato tutto..matricole all'inps inpdap...camera di commercio codice fiscale...

lo hai detto tu..i colleghi insinuati che sono andati in pensione...non hanno preso il tfr...eppure si sono insinuati hanno riconosciuto la federazione provinciale....
allora cosa vuol dire che non conta nulla essersi insinuati o no.

il problema e' che non c'e' un caso come il nostro che possa far casistica e tutto puo' essere il contrario di tutto.

Anonimo ha detto...

.. se palazzo chigi..dira'..che la federazione provinciale non esiste e siamo tutti dipendenti dell'ancr di cosa andiamo ancora cianciando?

decade tutto..
'..poi pero' dovrebbero crare problemi al tribunale fallimentare al commissario e a tutti quelli che hanno messo timbri nelle varie inail camere di commercio...
e questo forse non vogliono farlo perche' gli costerebbe molto in termini di conoscenze...
la vedo dura

Er Saggio ha detto...

Che tristezza sta discriminazione fra colleghi insinuati e non ma siete sicuri che sia questo il vero problema???

Allora vediamo se tante volte dovesse succede che il tribunale ci riconosce Privati cosa succede ai non insinuati????

Diventano tutti disoccupati e noi insinuati faremo finta di niente????

Io credo di stare tranquilli senza dire e fare sproloqui aspettiamo la sentenza e dopo chiunque di noi abbia torto sarà tutelato da tutti a prescindere, noi abbiamo l'obbligo di tutelare e unire non di dividere.

Scacciachiodo ha detto...

Re Topus Sordus disse...

Io sono il potere io sono colui che comanda e chi verrà sarà costretto ad usufruire dei miei servigi..

Nel frattempo insieme al Gattus e al Babuinus impicciano imbrogliano cose che non stanno ne in cielo ne in terra,calpestando tutti coloro che gli ostacolano er cammino..

Ora mi chiedo ma a sto Topus Sordus chi è che gli ha dato la corona de Re???
E il Gattus noninsinuatus perchè non lo sgraffia sapendo che er Caimano e il responsabile di ciò, anche perchè da quello che sò er Gattus non riconosce er Caimano come supremo capo, però va a braccetto cor Topus.

Sta storiella e tanto per far chiarezza che siamo tutti dipendenti insinuati e non!!!!

Scusate il disturbo

lupacchiotto ha detto...

Caro administrator,che quei signori che tu hai citato si sà che si odiano e si allisciano tra di loro ma basterà che se nè bevono uno e cadranno tutti er gattus er topus er caimano,poi a tutti i colleghi basta a stasse a scornà tra de noi fate gode solo er caimano cor gattus,non saremo noi a decide quindi facciamola finita poi si vedrà.

Anonimo ha detto...

COME E' BRUTTA L'IGNORANZA

Anonimo ha detto...

Hello,
I have developed a new clean web 2.0 wordpress theme.

Has 2 colours silver and blue, has custom header(colour or image).
I am curently working on it, so if you have suggestions let me know.

You can view live demo and download from here www.getbelle.com
If you found bug reports or you have suggestions pm me.
Wish you a happing using.

many thanks to [url=http://www.usainstantpayday.com/]USAInstantPayDay.com[/url] for paying the hosting and developement of the theme

NetbetlyNoupe

Anonimo ha detto...

Very entertaining website.

Scandinavian seo consultant providing low cost all-encompassing service (sokoptimering).
[url=http://www.smotop.se/smotopbloggen/]Sokmotoroptimering[/url]
http://www.smotop.se

Anonimo ha detto...

hoodia diet pills journalsbuy lisinopril wal mart pharmacy

[url=http://www.bebo.com/buylevitraonline1]buy cheap levitra online[/url]

Anonimo ha detto...

Hi I'm Mike. Anyone into excise challenge coins? If you don't know the challenge iit's like this: The usage of a trial is the most routine way to certain that members are carrying their segment's coin. The rules of a call out are not in any case formalized in spite of a portion, and may vary between organizations. The call into only applies to those members that must been delineated a cash formally by means of their unit. This may lead to some squabble when challenges are initiated between members of bizarre organizations and is not recommended. The habit of the originate ultimatum is meant to be a beginning of self-esteem in a item, and forcing the challenge can cause a upset effect.

[url=http://www.challengecoinsdirect.com/2010/09/16/semper-fi-challenge-coins/]custom challenge coins[/url]

Anonimo ha detto...

Admiring the time and effort you set in our website and meticulous data you deliver! I will bookmark your website and get the actual kids check upward in this article often. Thumbs up!Do you acknowledge visitor topics? I would personally just like for yourself note connect well written articles here.

[url=http://mini.dha-appraisals.com/]payday uk[/url]

payday uk

Anonimo ha detto...

[URL=http://pharmacypills.atspace.co.uk/dostinex/dostinex-para-que-sirve.html]dostinex para que sirve[/URL]

Anonimo ha detto...

You may want a holistic vet If you know it will take you 20 hours to learn how to use the software[url=http://officialnflfalconsstore.com/]Matt Ryan Jersey Authentic[/url]
it might be wiser to hire someone to do it!2Does it make logical sense?Not at all[url=http://fans-chicago.com/]Julius Peppers Jersey[/url]
but it happens[url=http://www.alfredmorrisjersey.us/]Authenitc Alfred Morris Jersey[/url]
unless I am aware of what is going on and make a different conscious choice
You may be thinking[url=http://www.claymatthewsjersey.net/]Clay Matthews Jersey[/url]
;Cute story but what does this have to do with me?;Ponder this:Does a similar reaction happen for you? Something happens in your life (the something rhymes with ;it;)[url=http://texansfootballstore.com/]Women's J.J. Watt Jersey[/url]
and you jump to reaction mode[url=http://seahawksfootballstore.com/]Marshawn Lynch Kids Jersey[/url]
as if on autopilot4 To get ideas[url=http://redskinsfootballstore.com/]Pierre Garcon Jersey[/url]
read books[url=http://www.juliojonesjerseys.us/]NFL Julio Jones Jersey[/url]
take courses[url=http://officialsteelersteamprostore.com/]Nike Antonio Brown Jersey[/url]
ask other professionals how they built their practices[url=http://nikebengalsnflstore.com/]A.J. Green Youth Jersey[/url]
or hire a marketing consultant or coach

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.

Anonimo ha detto...


Здравствуй, девушка!

Пишет тебе человек, которого ты пока не знаешь. Может быть ты никогда его и не узнаешь, но это письмо как раз для того, чтобы мы могли встретится с тобой. Это письмо обезличено, но это не значит, что я обращаюсь ко всем девушкам на планете Земля, я обращаюсь именно к тебе, но я не знаю как тебя зовут. Извини, если это письмо покажется тебе несколько сумбурным, просто более лаконично я вряд ли могу написать вообще. Итак, зачем же я пишу тебе это письмо? Цель его очевидна – найти тебя, отыскать в нашем мире людей – иногда нормальных, а иногда совершенно глупых, грубых, эгоистичных (и так далее по списку). Но я знаю, что несмотря на всю ту грязь, в которую погружена сейчас наша действительность – существует тот замечательный, светлый, непорочный человек – ты. Я верю, что тебя не коснулась эта болезнь – болезнь алчности, зависти, порока и разврата. Я оглядываюсь вокруг и понимаю, что у людей произошла подмена ценностей! Вместо любви – секс и случайные связи, вместо патриотизма – желание набить себе карман, вместо сострадания – брезгливое отвращение, вместо правды – ложь. Я не могу мириться с таким миром, но и, к сожалению, не могу бороться. Во мне нет такой внутренней силы, чтобы противостоять обществу. Единственное, что я могу себе позволить, так это жить по совести самому, но помочь искалеченному обществу, увы, остается лишь потаенной мечтой. Несколько лет назад, кипевшая правда выходила из меня наружу, но это приводило лишь к непониманию. И я понял, что дальнейшие попытки ничего не изменят, а лишь искалечат и меня. Я не готов идти по пути Иисуса, а нечто среднего быть не может. Или ты приносишь себя в жертву истине, или ты держишь ее внутри и живешь по ее законам…

Однако, через время я понял, что если ты живешь не по законам общество, то оно отвергает тебя, сторонится, ведь ты живешь не по его постулатам, а значит находишься для них «вне закона», какими бы благими не были твои намерения….

Я очень горжусь тобой, потому что знаю, что ты такая же как и я. И я очень сожалею, что твоя жизнь была не легкой. Но бороться на порядок сложнее, чем подстраиваться. Конечно, все мы рождаемся чистыми, невинными ангелами. Но у человека всегда есть два пути – либо пойти по шоссе большинства, либо идти по тропинке истины. Особенно в последнее время эта тропинка заросла кустами и травой, ведь по ней мало кто идет, так что ее порой даже сложно отыскать…

Ты знаешь, мои ценности и идеалы – это не то, чтобы библейские каноны или божьи заповеди. Я верю в Бога, однако не это заставляет меня так жить как я живу. Кто-то говорит: «Бог – это совесть». Может и так.

У меня, как и у всякого нормального человека есть свои недостатки, я признаю их, пытаюсь с ними бороться, причем порой ничуть не лучше, чем окружающие люди.

У меня хорошие родители, воспитавшие меня таким какой я есть.

У меня есть друзья, причем всех их я считаю замечательными людьми.

У меня все должно быть хорошо, но душа не может успокоится.

У меня нет тебя… И я страдаю от этого. Я страдал когда встречался или просто общался с другими девушками, потому что мне было жаль их. Их жизненные ценности были настолько искажены нашей действительностью, что между нами вставала высокая стена непонимания. Я пытался что-то сделать, я искал тебя, но ты как нарочно находилась там где меня не было. Я знаю, что и ты отгородилась стеной от этого мира, но если бы я нашел тебя, я бы сразу понял, что это ты. Иначе не может и быть. Иначе нет смысла в этой жизни.

Мне нравятся серьезные фильмы, книги, музыка, я и сам наверно был бы очень серьезным, если бы не мое природное чувство юмора, благодаря которому я еще не свихнулся окончательно и не потерял веру в людей.

Я знаю, что прочитав это письмо, ты поймешь его, как будто писала его сама. Напиши мне, пожалуйста. Алексей, 22 года, Москва. aler_kim@rambler.ru
[url=http://eyesvision.ru/laser-correction][color=#E4F4FE]лазерная коррекция зрения[/color][/url]