26 marzo 2009

ASSEMBLEA


35 commenti:

Anonimo ha detto...

Ambarabaciccicocco tappe tappe Perugia.Per i 3 moschettieri Cip, Ciop e O' Professorone detto Macario questo sara' l'ultimo incarico istituzionale dopo tutti gli impicci che avete combinato.Guardata quanto e' successo alla Partenope di Napoli(ANCR come noi) dopo 5 anni la giustizia e' arrivata. A voi non vi salvera' nemmeno Perry Mason. Noi dal Giannicolo vi faremo compagnia. Nun ve preoccupate starete nei nostri pensieri

Anonimo ha detto...

IN GALERA......
5.900 EURI AL MESE! RESTITUITE IL MALLOPPO!

Anonimo ha detto...

Ambarabaciccicocco tappe tappe Perugia.C'era una volta Mimi' e Cocoo'o meglio dire dott. House e il Babbeo(suo vice) che dopo aver cercato di mettercelo in c... con la cooperativa delle nottole cugine adesso che sono i primi due della lista dei vaff.... per la cassa integrazione hanno paura. Poverini, che dispiacere.ricordatevi i tempi della conta dei futuri soci cooperatori-nottole che ruolo avevano questi due loschi individui.Fortuna volle appari il Principe azzurro e il suo comitato che dopo lunghe battaglie riusci' a sconfiggere il MALE OSCURO.

Anonimo ha detto...

scusate l'anonimo delle 14.46 e' COMBATTENTE

Anonimo ha detto...

caro ambarabaciccicocco tappe tappe perugia,stì signori (che signori nun sò)se sò scordati che avemo fatto er GIURAMENTO de rispettare la legge e de FALLA RISPETTA' e noi ce la mettemo TUTTA perchè AVVENGA.

Anonimo ha detto...

Ambarabaciccicocco tappe tappe Perugia. Caro Lupacchiotto semo rimasti molto pochi a potesse guarda' allo specchio la mattina e pensa' alla guerra che avemo fatto a sti figli de na' m.......co gli elastici contro i carrarmati.Comunque vada a finì avemo sempre vinto noi, la dignita' e la cosa piu' bella che i nostri genitori c'anno potuto trasmette, famone tesoro.

Anonimo ha detto...

avete notizie dell'aasemblea ? purtroppo e per motivi di salute non ho potuto parteciparvi .....grazie

reduce ha detto...

ma e' vero che al tavolo tecnico il dott. letta in un certo qualmodo a peronato la nostra causa? avete notizie ?

bastardo dentro ha detto...

vi siete venduti per un piatto di lenticchie, avete creduto che ci aveste portato a seguire il vostro piano scellerato,avete venduto l'onore ,la faccia, vi siete assoggetati ai nuovi """per voi""" padroni per noi solo delinquenti,avete fatto carte false per far entrare i vostri figli ,nipoti ,senza pensare che dopo non potevate piu' alzare la testa davanti i vostri padroni, infine avete preferito essere essere generali dell'armata brancaleone quando tutti insieme potevamo essere centurioni dell'impero romano, che stima pensate di avere nei confronti dei vostri colleghi? le vostre mogli sanno che vi siete venduti ,ma riuscite a capire che vi siete assoggettati ad un'altro uomo come voi ma che razza di stima possono avere anche chi vi vive vicino ,non notate il disprezzo dei colleghi che si sono battuti si stanno battendo e ancora si batteranno affinche tutti i vigili dell'A.N.C.R. vinceranno questa battaglia, la cosa che mi rammarica e che sicuramente e purtroppo anche voi lecchini e insinuati usufruirete delle battaglie da noi fatte, dei sopprusi che noi abbiamo subito quando voi eravate al caldo dei vostri posti,basti pensare al modo infame e viscido di quando noi scendevamo in piazza a scioperare e voi lavoravate 12/ 14 / 16 ore per"""coprire"" cosi i vostri padroni erano contenti di voi ,ma ora se dio vuole tutto questo finira' e allora si che ci sara' da ridere......

Dip. ANCR matr/01 ha detto...

Il sottosegretario Letta non può fare altro che perorare la nostra causa perchè la documentazione portata dal Comitato è inoppugnabile. I rappresentanti della Difesa mandati non sapevano dove andare a parare quando uno alla volta gli venivano presentati i documenti dove si evinceva che siamo dipendenti dell'Ente morale. Come ha detto il collega Marco L. stamattina "...se siamo in uno stato di diritto non può esserci negato quello che ci spetta e che è inconfutabile poichè è la stessa ANCR a riconoscerci come suoi dipendenti quando gli ha fatto comodo". Cmq cercate di venire alle assemblee perchè solo uniti si vince ed anche per chi ci rappresenta fà piacere vedere che la gente è con loro...non state alla finestra... ma con che faccia vi presenterete davanti a noi colleghi che abbiamo rischiato tutto in questi anni se tutto và come deve andare... meditate gente meditate.

combattente ha detto...

Ambaraba cicci cocco tappe tappe Perugia. Bastardo dentro le tue parole riferite ai servi e i lecchini sono sante.Noi in confronto di coloro che non hanno perso nemmeno un'ora di lavoro per uno sciopero che avrebbe e non e' detto che non possa accadere potra' cambiare il nostro futuro lavorativo siamo dei signori.Si dovrebbero solo vergognare al solo guardarci in faccia sapendo quanto abbiamo speso noi tutti per una causa che avrebbe dovuto essere comune a tutti. ma quando guardano le proprie moglie e i propri figli non si vergognano per niente, sapendo che dei loro colleghi stavano lottando anche per loro. Se una giustizia esiste dovrebbe mandare al macero gli insinuati e i lecchini di m....che non hanno mai fatto un solo sciopero e portarseli nella realta' che hanno scelto a 800 euro al mese e a morisse de fame perche' e' quello che se meritano ste m....

combattente ha detto...

Ambaraba cicci cocoo tappe tappe Perugia ,riferito all'incontro della presidenza vi posso solo dire che il pres. del comitato detto Bethoven li ha messi al muro uno per uno non solo a chiacchiere come fanno Cip, Ciop e O'Professorone Macario ma anche con quella documentazione inpugnabile. Siamo stati molto fortunati nella ns strada ad incontrare il pricipe azzurro del comitato e vi posso solo dire che se non fosse stato per lui e qualche altro eravamo gia' da 4 anni nella cooperativa ed a sborzare puntualmente ogni anno soldoni. Grande Presidente grazie di esitere e che Padre Pio ti benedica per quanto stai facendo per tutti noi.

bacio perugina ha detto...

SI,IL COMBATTENTE HA RAGIONE.
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE STATE FACENDO PER NOI.
COMUNQUE VADA ONORE A LUCARELLI,FREZZA,PIGNATELLI,GIUGGIOLI,TARCA ED A GLI ALTRI DEL DIRETTIVO DEL COMITATO!
INVECE A CHI SI è SEMPRE NASCOSTO NON ESPONENDOSI MAI,LAVORANDO GLI SCIOPERI,NON PARTECIPANDO ALLE ASSEMBLEE...SPERO CHE QUELLO CHE AVETE SEMINATO RACCOGLIATE!
LA FINE DELLA STORIA ORMAI VOLGE AL TERMINE,TUTTI I NODI VERRANO AL PETTINE.
ONORE E GLORIA AL COMITATO!!!!

combattente ha detto...

Ambarabaciccicocco tappe tappe Perugia.Bacio Perugina ha ragione a gradificare l'operato di quei colleghi, ma ce ne sono molti altri che lavorando di nascosto si sono esposti moltissimo di prima persona, senza scendere in particolari.Attenzione cari colleghi ai falsi moralisti che fino all'altro ieri erano contro di noi e ci perseguitavano in tutte le ns scelte e nel ns operato mettendoci bastoni fra le ruote con perseguzioni mirati sui straordinari e sui posti di lavoro.Oggi accortosi che siamo giunti al famoso bivio cercano di riavvicinarsi, ma ricordiamoci chi erano fino a ieri e cosa facevano contro di noi.Onore a tutti quei colleghi che la mattina si possono guardare allo specchio senza doversi vergognare.

bastardo dentro ha detto...

e si mo state a vede' che chi cia' sempre messo i bastoni fra' le rote chi a sempre fatto la spia,chi a leccato il culo,chi a preso i gradi per ""meriti""" speciali chi nun ha mai fatto uno sciopero,chi nun ha mai partecipato ad una assemblea,e per di piu' ci ha sempre criticato ,adesso voglia salire sul carro dei vincitori,no nun ce sto' .sti pezzi de merda dei quali conosciamo nomi e cognomi devono esse emarginati ,lasciati soli, ignorati ,quando accennano un saluto offendiamoli dicendogli di non permettersi di salutarci perche ci vergognamo di loro ,perche a dispetto di loro abbiamo una dignita' da difendere ,l'orgoglio di rientrare a casa e di guardare in faccia le nostre mogli e i nostri figli,loro tutto questo se lo sono venduto adesso non ci rompessero il cazzo a noi ............mi raccomando colleghi ricordatevi quante sofferenze in questi 4 anni quindi non lasciamogli nemmeno l'aria da respirare..............ciao a tutti gli ancrini

lupacchiotto ha detto...

Caro Combattente ambaraba etc...
questi nostri superiori,che ogni tanto hanno bisogno di quel favore all'inps,di quell'altro in un altro posto,non bisogna farlo ma a tutt'oggi ci sono colleghi che si prostituiscono,per quel maresciallo della programmazione,per quel capo zona,per quella testa di cazzo di un maggiore,ecco noi dobbiamo prima emarginare stì leccaculo,poi i superiori de MERDA,ma tanto ormai jè rimasto poco a tutti se tutto và come deve andà non ce li ritroviamo nello stesso lavoro.

combattente ha detto...

Onore a noi e solo a noi carissimi colleghi, sperando che il destino dopo questi quasi 5 anni di sofferenze,angherie,discriminazioni,persecuzioni per l'amore di un qualche cosa che e' risaputo considerarci nel giusto ci premi con quanto basta per poterci separare da coloro che di scelta hanno fatto ed i quali nel prossimo futuro potremmo dire di non averli mai conosciuto nella vita.pertanto per tutti quelli che sono contro di noi un augurio di finire la loro esperienza lavorativa nel mondo di una vigilanza che non ha nulla a che vedere con quella dell'Urbe,magari di poter cambiare puntualmente ogni cambi di appalto cooperativa o istituto perdendo ogni volta i scatti di anzianita'.Che Dio vi maledica per quanto ci avete fatto.

POCHI MA BUONI ha detto...

CARO COMBATTENTE,HA CHI RIFERISCI QUANDO DICI CHE ALTRI COLLEGHI CHE LAVORANDO DI NASCOSTO SI SONO ESPOSTI? PERSONALMENTE QUELLI VERAMENTE ESPOSTI SONO QUELLI NOMINATI DA BACIO PERUGINA...GLI ALTRI? EVIDENTENTEMENTE MOLTO NASCOSTI!
FORZA RAGAZZI ORMAI CI SIAMO,LA GIUSTIZIA TRIONFERA!'

lipacchiotto ha detto...

Caro Bacio Perugina,la tua euforia è più chè giustificata,specialmente dopo l'incontro alla Presidenza,ma volevo farti notare come ti ha già risposto il collega Combattente i colleghi che tu hai menzionato nel tuo post,non sono i soli ad aver avuto un ruolo strategico in questo, anzi ti posso dire che tra quelli che hai citato ce ne sono almeno tre che non hanno avuto nessun ruolo ma sono ottimi Sindacalisti,premesso ciò ti dico che i nomi nel Blogger non si devono mettere ma ti assicuro che alla fine Saprai e Saprete chi sono stati i più Tenaci e Capaci e come ti ho appena detto senza togliere nulla ai nomi della tua lista ma ci sono Persone che si sono ESPOSTE in modo INCONFUNDIBILE.Buon Lavoro a Tutti

combattente ha detto...

Caro pochi ma buoni a me non piace fare i nomi, ma ti posso dire che quei colleghi nominati ce n'e' un particolare che ha smobilitato il finimondo e mi fa specie che tu non l'abbia capito anche perche' oltre ad avere capelli bianchi ed una certa eta' gode all'interno del direttivo del comitato di molta stima e fiducia e se siamo arrivati fino ad oggi e' grazie anche a lui.comunque per notizia ieri le fiamme gialle sono venute in sede, forse perche'devono individuare a quanti portare l'uovo di pasqua PERUGINA? onore a noi tutti.

bastardo dentro ha detto...

pare sia' saltato fuori un documento dell'avvocatura dello stato o qualcosa di simile datato 1980 dove si certifica la natura pubblica della.n.c.r. e dei suoi lavoratori cioe noi guardie giurate sapete qualcosa? cmq lla guardia di finanza non ha portato le uova di pasqua "perugina" ma le chiavi di cioccolata delle patrie galere........forza ancrini stiamo sempre piu vicini a chi si e' esposto in prima persona a chi oltre a metterci la faccia come tutti noi loro ci hanno messo le firme sulle denuncie ,rispetto ,onore e stima a queste persone solo la vicinanza ad essi ci fara' arrivare vincitori alla fine

Anonimo ha detto...

A Lucio, insieme a Sergio, Aldo e Gustavo non vi salva nemmeno la protezione civile, è finito pure il periodo delle arance, quindi solo sigarette a regina coeli, almeno vi potrete sentire Romani per avere salito gli scalini...arrivederci e buon viaggio!

Anonimo ha detto...

smentita la notizia di un mandato di cattura a Gustavo, non essendo l'Italia un paese europeo, non essendo uno Stato di diritto, non essendo la legge uguale per tutti, non essendoci giustizia sociale, essendo l'Italia un paese dove Chiesa dopo tangentopoli riesce ancora a fare truffe e fare economia creativa, avendo come presidente un indagato e come parlamento un insieme di pregiudicati, viste tutte queste cose la notizia non può che essere un pesce d'aprile e quindi iul buon gustavo dorme sonni tranquilli nella sua villa...ancora per un pochino di tempo...un saluto a tutti!

combattente ha detto...

E anche ieri son ritornate le fiamme gialle e pare che a qualcuno pe'fallo smette de parla gl'hanno dovuto spegne la luce e dovuto mette no'straccio in testa come se fa a li'canarini.Chi sara'? speramo che a sti personaggi gle faranno le chiavi de cioccolata.Nun ve preoccupate tutti quanti, ve farete compagnia in molti e noi dar GIANNICOLO ve chiamaremo uno pe'volta cosi' ve ricorderete sempre de noi e de tutto er male che avete fatto alle ns famiglie.Comunque se giustizia non ci sara' ci sara quella divina che certamente se ricordera' di voi.Onore a tutti meno che ai servi del padrone.

bastardo dentro ha detto...

possibile che la guardia di finanza sia andata a rina monti e nessuno sa niente? non trapeli nulla? insomma cosa si sa'? dateci belle notizie affinche la lotta che stiamo facendo sia' ricompensata da qualche momento di sollievo del tipo """hanno arrestato de meo"""hanno indagato macario"" avviso di garanzia per giannino e demauretto """

lupacchiotto ha detto...

Caro Bastardo Dentro ed altri,è normale che non si sà nulla della visita delle fiamme gialle,ma secondo te se gli fanno domande particolari ar sor procuratore ce le viene a dire a noi?o se gli hanno fatto uscì la merda dar culo te lo viene a dire a te.Pazienza e vedrete che notizie quelle certe saranno quelle che vi faremo sapere noi,aggiungo che abbiamo un collega che io chiamo il Giudice e alla fine capirete il perchè,che merita molto rispetto ed gratificazione da parte di tutti noi,ma ci sono altri colleghi che si adoperano con la politica che non fanno tanta pubblicità per ovvie ragioni ma hanno un peso molto oneroso in questa faccenda quindi non mettete mai nomi sul blogger e non chiedete chi sono gli altri perchè invece di gratificarli li mettete più in vista per qualc'unaltro spero di essermi spiegato e di aver risposto a qualche vs domanda.abbiate fiducia la LOTTA CONTINUA e la LEGGE TRIONFERA' .

combattente ha detto...

Caro bastardo dentro fanne tesoro delle parole di Lupacchiotto, perche' ha veramente ragione.
Per quanto riguarda il giudice io ritengo che si debba chiamare l'AVVOCATO in quanto forse quanto ha fatto lui dall'inesperienza iniziale oggi e' diventato un Perry Mason, come ho gia' detto in precedenza gode di stima e rispetto per tutta la dedizione e per quanto si e' esposto sia dal comitato che dal cisal.
Poi non voglio essere ripetitivo ma non voletemene per elogiare il ns presidente e tutti quei combattenti che hanno intrapeso questa guerra gia' da quasi 5 anni.
Onore a tutti meno che ai servi del padrone.

bastardo dentro ha detto...

e' evidente che non mi sono spiegato non volevo certo sapere i particolari del procuratore e di chiunque altro ,volevo solo sapere se la o le notizie erano vere ....tutto qui ,poi per quanto riguarda i nostri colleghi che chiamate avvocato ,giudice, tanto di cappello ,ma ricordiamoci tutti che senza di noi che combattamiano al loro fianco (come del resto loro stessi ci chiedono ad ogni assemblea) l'avvocato e il giudice non avessero motivo di essere ,quindi bando alle chiacchere,fronte comune contro i nemici ,e tutti uguali nella lotta ,loro (l'avvocato e il giudice)con la loro dialettica ,noi con la forza bruta,non idealizziamo nessuno,ripeto tutti uguali contro i nemici

combattente ha detto...

Siamo quasi giunti al capolinea, come andra' a finire non lo so' ma mi appello a voi tutti affinche' tutti quei collegi pezzi di m.... che non hanno speso una sola giornata di sciopero non vengano mai salutati e lasciati da soli nell'indifferenza assoluta, perche' ricordiamoci che se saremmo scesi in toto in piazza sin dal primo giorno tutti quanti avremmo sicuramente risolto la ns storia.pertanto ricordiamoci noi fautori che ci rivediamo e ci riconosciamo nelle manifestazioni e disconosciamo quei servi.
Onore sempre a tutti noi.

Anonimo ha detto...

salve ragazzi solo un breve commento riferendomi al vostri post
il merito e' di ognuno di noi che abbiamo sacrificato il ns tempo e i nostri soldi per far valere la giustizia ed ancora ne sacrificheremo,il merito e di quei colleghi (giudice o avvocato che siano) che si sono esposti in prima persona,il merito e' di tutti coloro che ci hanna creduto ed ancora ci credono,non penso che si sia giunti veramente al termine ci vorra' ancora del tempo quanto non lo possiamo sapere ma dobbiamo pazientare , il merito e' di tutti coloro che credono in questa causa e credo che oggi ognono di noi ha il suo piccolo merito.

BACIO PERUGINA ha detto...

MA DE CHE....
IL MERITO DI UNA EVENTUALE VITTORIA è DI POCHI CHE HANNO SACRIFICATO TEMPO,DENARO,AVENDOLO TOLTO ALLA FAMIGLIA!
DI PADRI LA VITTORIA NE AVRA' TANTI,MA IL MERITO SARA' PER POCHI INTIMI.
FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA E DITEMI QUANTO TEMPO AVETE DEDICATO ALLA CAUSA?
SE CI SONO TANTISSIMI INSINUATI UN MOTIVO CI SARA'...GENTE SENZA PALLE CHE CI HA SOLTANTO OSTACOLATO.
UN SALUTO SOLO PER I NON-INSINUATI!

Anonimo ha detto...

se non ci fossero stati gli ultimi avvenimenti a nostro favore nelle ultime settimane provocate dal lavoro di alcuni...insinuato o non insinuato saremmo finiti tutti con il sedere per terra.
c'e' gente che deve prendere piu' di 40 mila euro di crediti e a questi non li biasimo perche' si sono insinuati.
Qui le cose devono essere chiare...non e' che se uno non si e' insinuato rimane dipendente dell'ancr...

se passa la tesi del privato rimaniamo con una mano davanti e l'altra di dietro perche' le vecchie spettanze ce le sognamo.
il commissario sta andando avanti con il lavoro e sta cedendo la societa' e se per la piu' grande delle jatture ci verremo passati ad altre societa' a voglia te a strepidare e dire che sei ancr.
basta con queste divisioni...l'opposizione e' stata firmata da quasi tutti e trovo altrettanto giusto se qualcuno e se molti si sono tutelati i propri crediti.

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 20.25 in parte hai ragione ma , non del tutto e ti spiego
non si tratta di insinuati o no di pubblico o privato ma, semplicemente se sei dipendente dell'ANCR o no cioe' dell'ente morale,e' questo il nodo,pertanto e' questo che si deve appurare e che noi sappiamo di esserlo.

Anonimo ha detto...

a bacio perugina vai a fare in culo te lo dice un insinuato

Anonimo ha detto...

Anonimo de l'8 Aprile ore 12,39: un caldo vaffanculo a te e a tutta l'anima de li mortacci tua fino alla 7ma generazione. Così nun se offende nessuno.