08 agosto 2009

Ormai non si torna indietro




Art. 700 Codice procedura civile

Condizione per la concessione, fuori dei casi regolati nelle precedenti sezioni di questo capo, chi ha fondato motivo di temere che durante il tempo occcorrente per far valere il suo diritto in via ordinaria, questo sia minacciato da un pregiudizio imminente e irreparabile, può chiedere con ricorso al giudice i provvedimenti di urgenza, che appaiono, secondo le circostanze, più idonei ad assicurare provvisoriamente gli effetti della decisione sul merito.

8 commenti:

Cirilli Francesco ha detto...

Bellissima immagine se mi permette l'autore la vorrei utilizzare per un articolo su di noi. Grazie

urbe ha detto...

bellissima immagine..solo che non siamo 200 ma ad oggi piu' del doppio!!

che dite ci chiederanno di lavorare anche per tutto il mese di agosto?? eheheheh

Emiliano Giacomini ha detto...

Buongiorno a tutti i colleghi, anzi, un abbraccio a tutti i colleghi, uno dei duecento...un saluto particolare a Graziano e Luca.
Emiliano

Cirilli Francesco ha detto...

Cari 200, e più, ragazzi adesso ci sarà da divertirsi, credo che molti di quelli che hanno firmato a ferragosto dovranno lavorare invece di andarsene in campagna con gli amici. Perche se è vero che dal 14 subentra la nuova società e non non ne facciamo parte è anche vero che dal 14 noi dovremmo essere fuori e non potremmo andare in servizio. Venerdì 14 chi li copre tutti i servizi? e l 16 e 16?

Cirilli Francesco ha detto...

volevo dire il 15 e il 16.
Ciao Emiliano

urbe ha detto...

tralasciando le nostre ragioni tra il pubblico e il privato (dove abbiamo pienamente ragione) e' inaccettabile sottostare ancora a soprusi di livello economico inaccettabili. decurtazioni dello stipendio nessuna certezza un anno a rina monti e l'altro non si sa...i soliti ignori sul posto di comando...loro a far la bella vita e noi a sgobbare..non si puo' fare.

la flessibilita' e' contemplata nei contratti di vigilanza eravamo noi che non rientravamo in certi discori perche' l'urbe era l'urbe..ora vediamo con le prerogative pubbliche in quanti resisteranno.

in qualsiasi modo vada...che ci venga riconosciuto o meno il nostro stato pubblico di sicuro quello che mi fa sta sereno e' il fatto di non vedere piu' certi brutti ceffi sfruttatori e poi venga quel che venga.

Pietroni Luca ha detto...

Ciao Emiliano,sei proprio un Boia,ahahahhahaah, ok fino a giovedì 13 alle ore 14:00 raccoglieranno i consensi per la news co,le notizie sapete dove le scriveremo qui no con tutto il rispetto che ho per l'amministrator di questo blog,ma lui sarà aggiornato come tutti.qui ci scriveremo quello che vogliamo farvi leggere cari TRUFFATORI e cioè UN BEL VAFFANCULO......A presto

Giancarlo ha detto...

Un saluto a tutti i colleghi.
Questa mattina ho ricevuto un telegramma in cui mi si avvisa che se non mi reco a firmare entro il giorno 13 alle ore 14.00 sarò considerato "rinunciatario".

E' l'ultimo avviso o ci sarà qualche proroga?
Ritengo comunque che è meglio farsi "licenziare" dall'ANACR" piuttosto che firmare le dimissioni in bianco dalla nuova URBE SPA.

Un salutone affettuoso a tutti.
Giancarlo Ciarrocca