09 giugno 2009

ASSEMBLEA



Tutte le organizzazioni sindacali invitano i lavoratori dell’ A.N.C.R.-I.V.U. a partecipare alla assemblea autorizzata e retribuita indetta dalla O.S. U.G.L. dalle ore 6.00 alle ore 9.00 del 13 Giugno 2009 presso i locali siti in via Rina Monti,15.

Ricordiamo a tutti i lavoratori l’importanza di partecipare alla riunione dove verranno trattati importantissimi temi riguardanti la nostra situazione.


Ordine del giorno:


Presunto acquirente

Situazione Procedura

Procedure di vendita

Varie ed eventuali

8 commenti:

masaniello ha detto...

non voglio essere polemico ma l'assemblea andrebbe fatta sotto il min.dello sviluppo economico ,li sarabbe l'ideale per smuovere le acque.

masaniello ha detto...

raggazzi ora ci vuole solo un atto di forza ma quella forte

masaniello ha detto...

di quella che dice anche il collega petroni,....INCAZZAMOCE e facciamola finita con questa gente oramai se i giochi sono fatti coso altro abbiamo da rimetterci ,il lavoro ce lo abbiamo rimesso,la famiglia anche cosa c'e' rimasto l'onore...STICA dell'onore riprendiamoci cio' che e' nostro .

saggio72 ha detto...

Scusate come mai sul sito del savip non riporta nulla dell'assemblea di sabato,è una dimenticanza o c'è qualche motivo in particolare che non è stato messo.visto che il volantino è stato fatto anche con il logo del savip?se magari mi rispondete gradisco.......

Cirilli Francesco ha detto...

Il sito del Savip è stato ristrutturato per cui qualche cosa può essere sfuggita. Oggi a chiedere la piazza per lo sciopero del 16, se si dovesse fare, c'era anche il rappresentante del Savip.

polacco ha detto...

Sembra che la piazza ce l'hanno cocessa per il 16.06.2009, ma di pomeriggio! Per ulteriori conferme aspettiamo il volantino ufficile. Tanti saluti dar Polacco!!!

saggio72 ha detto...

Si lo sò che il sito è stato ristrutturato ma è vero pure che è aggiornato,ma non sulle vicende dell'ancr,ma tu sei del savip cirilli?se è così fallo aggiornare sull'ancr grazie....

Cirilli Francesco ha detto...

No, io sono sinalv-cisal quindi non posso influire sulla gestione del sito Savip. Credo che pian piano aggiorneranno. Comunque c'è sempre Facebook, questo blog e il Gazzettino della Vigilanza. L'informazione non manca.