29 settembre 2008

Signori colleghi...

Cari colleghi, noto con piacere che avete preso a partecipare assiduamente al blog che era nato principalmente per cercare di informare in maniera imparziale sulla nostra vicenda. Non a caso ho quasi sempre evitato di commentare le notizie per cercare di far riflettere ognuno con la propria testa. Devo però constatare con qualche rammarico che per qualcuno la libertà di esprimere il proprio pensiero, invece di essere da spunto per consigliare ed informare quei colleghi che da questa vicenda hanno preso le distanze, per comodità o per scarso interesse, si è trasformata in una opportunità di insultare e denigrare. La preghiera è quindi di ritornare, se possibile, ad un dialogo duro ma leale e senza chiamare direttamente in causa le persone. Questo per permettere a questo blog di continuare ad esistere ed essere una lavagna per evidenziare eventuali problemi che si creano anche nei posti di servizio. Vi ringrazio e buon servizio!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ALLORA IL PRIMO AD ESSERE LIMPIDO E DEMOCRATICO DEVE ESSERE CHI HA COSTRUITO IL BLOG....
PERCHE' RIMANI NELL'ANONIMATO?
DICHIARA A TUTTI CHI SEI,NON SAPPIAMO NEMMENO SE SEI UN COLLEGA O ADDIRITURA UN ISCRITTO AD UN SINDACATO.....
LA MORALE VAI A FARLA ALLA TRIPLICE NON A NOI!!!

Anonimo ha detto...

credo che quanto a insultere e denigrare chi a fatto questo blog non puo' fare la morale a nessuno mea culpa mea culpa mea massima culpa ( vergognatevi) non si fa cosi sindacato dimostrate le accuse poi saremo noi a giudicare .

Anonimo ha detto...

NON RISPONDI AUTORE DI QUESTO BLOG???
NON VUOI ESPORTI?
ALLORA STAI ZITTO,USEREMO QUESTO BLOG COME C...O CI PARE.
TRIPLICE....PRPRPRPRPRPRPRPRPRP


LUPACCHIOTTO DOVE SEI,AQUILOTTO NON SCRIVI PIU.....
VOI ALMENO LA VERITA'ANCHE SE SCOMODA L'AVETE SEMPRE DETTA.
ALMENO DITEMI IN CHE AREA STATE.
CIAO A NOI VERI COMBATTENTI!

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con l'administrator,il blog nasce per comunicare, per scambiare per denunciare,chi ne e' titolare conta poco conta cio' che si denuncia,l'autore puo' avere mille faccie quella che piu' conta che sia la faccia della verita',do' ampia ragione al fatto che molte volte lo si usa per offendere,accusare,denigrare debbo dire che lo trovo anche giusto,ma lo troverei piu'ottimale se tutto fosse fatto nelle more dello scontro verbale,e senza accedere nel piu' bieco verbo d'intolleranza sociale,comunque lo trovo un piacere seguirvi e leggervi,continuero' a farlo,nel mentre auguro buon lavoro a tutti i colleghi dell' A.N.C.R.-I.V.U