16 maggio 2008

Lo sò il blog scarseggia di notizie...ma non è per colpa mia! Non si sà più nulla di quello che stà succedendo e le voci che girano non sono attendibili.
1) L'appalto ENEA che in un primo momento era vinto poi non lo è stato più e le persone assunte per svolgervi il servizio adesso vengono mandate nei posti fissi rimanenti... nei pochi posti rimanenti.
2) I gradi che vengono distribuiti a pioggia servirebbero a mettere al sicuro l' istituto da eventuali cause che ne comprometterebbero la vendita.
3) Francario se n'è andato.
4) Il doppio CUD è illegale e qualcuno ha presentato denuncia alla GdF.
Il sindacato beato chi lo sente, dei crediti non si sà più niente.

1 commento:

Lupachiotto ha detto...

Per me finirà così: Severini è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia per aver ammesso alla procedura di insolvenza un Ente Morale. Se non vuole peggiorare ulteriormente la sua posizione sarebbe meglio per lui dare ragione a chi ha fatto opposizione. Così tutto tornerebbe come prima di Settembre 2007 con le conseguenze del caso, restituzione della mensilita di Settembre e dei ratei di tredicesima e quattordicesima. Anche perchè è stato dimostrato che con una gestione onesta dell'IVU di soldi se ne ricavano talmente tanti che è impossibile che si possa essere insolventi. I fatti lo dimostrano, infatti macchine nuove con l'aria condizionata e con il nuovo look, nuove camicie e molte nuove promozioni. I soldi ci sono e c'èrano anche un anno fa e due anni fa e tre anni fa solo che prendevano altre strade e altre tasche.