08 maggio 2009

L'importante è partecipare

Martedi 12 maggio e giovedi 14 maggio dalle ore 09,00 alle ore 18,00 presso la sede della federazione RDB gli iscritti al Libero Comitato GPG potranno compilare la delega per la denuncia dei CUD.Per evitare affollamenti si raccomanda ai colleghi di organizzarsi per gli orari nelle due giornate.
Si prega i colleghi iscritti all’INPDAP di controllare la posizione contributiva e comunicare eventuali anomalie al collega Ponte al seguente numero telefonico 3316131058

157 commenti:

Anonimo ha detto...

tutti a denuncia'............................... prima o poi dovete paga'......
nun ve tememo......

Anonimo ha detto...

sto mese ce manderanno un sms al posto delle buste paga?

Anonimo ha detto...

ma xke non hanno dato le buste paga.

Anonimo ha detto...

non ci sono state le buste ma i bonifici si,non vi sembra strano?

Anonimo ha detto...

ho un brutto presentimento,forse avranno venduto l istituto e a noi non hanno fatto sapere nulla, spero fortemente di sbagliarmi.

Anonimo ha detto...

per venderlo hanno bisogno dell'avallo del min. dello sviluppo economico e non e' cosa facile lo devi sapere per forza,io penso invece che hanno problemi seri con l'inail

Anonimo ha detto...

in amministrazione straordinaria non puoi non pagare gli spipendi fino a che tutto non si comcluda pertanto credo che il loro problema piu' serio sia la regolarita' delle buste paga

Anonimo ha detto...

infatti nella busta precedente ho avuto una ritenuta irpef molto alta rispetto allo stipendio sottolineo che è la prima volta .

Anonimo ha detto...

e come fai a sapere che il ministero non ha dato l avallo,sai io sono ignorante in materia .

Luca Pietroni ha detto...

Guardate colleghi che le buste paga ci sono e le hanno date,piuttosto controllate che manca la festività del 25 aprile.

roberto tagliavini ha detto...

come dice bene luca le buste paga ci sono e le hanno gia' date ha chi aveva l'assegno mentre quelle con l'accredito le stanno per distribuire se gia' non l'hanno fatto,piuttosto come dice luca controllate le festivita' di pasquetta e 25 aprile, in quanto alla vendita dell'istituto ragazzi stiamo calmi non si vendono mica cosi facilmente le cose ,e poi cosa pensano che la facciamo passare cosi liscia la cosa?

Anonimo ha detto...

ma sta avvocatura de stato quanno ci fara' sape' qualcosa?

combattente ha detto...

Controllate sopratutto quanti hanno lavorato le due festivita' che sono state pagate come giornata normale e non maggiorate del 40% come prevede il ccnl, pertanto fotocopiate la busta scrivendo sotto quello che non vi e' stato pagato e trasmettetela x fax all'uff. programmazione al 22894207.Coraggio ragazzi la fine della storia sta arrivando e sperando che il destino ci ripaghi di questi ultimi 5 anni di sofferenze in parte da dimenticare ma che ci ha fatto scoprire quanti di noi simili al nostro credere ci abbia avvicinato facendoci avvicinare l'uno all'altro uniti x uno scopo comune contro l'angherie di persone meschine hanno cercato di sconvolgere il nostro lavoro e portando anche nelle ns famiglie momenti di una non felice serenita'. Sperando che chi ci ha voluto male paghi quanto fatto. Onore COMBATTENTI e solo per noi.

Anonimo ha detto...

Udite Udite, la giornata del 25 Aprile verrà retribuita il mese prossimo. dicono..... che c'è stato un errore. e già il 25 Aprile non è festa tutti gli anni?????

Anonimo ha detto...

A tutti gli iscritti Sinalv giovedi 14 Maggio a Viale Giulio Cesare, 21 - 00192 Roma Tel +39 06 3211627 - Fax +39 06 3212521 per fare la denuncia come i colleghi dell'RDB-Libero comitato.

Cirilli Francesco

Anonimo ha detto...

E' per la denuncia del CUD con l'intestazione sbagliata dovete portare la fotocopia del documento (fronte retro)e codice fiscale. Non mancate.

Cirilli Francesco

Anonimo ha detto...

si daccordo ma gli orari?

Anonimo ha detto...

08,30/17,30 solo giovedi 14 maggio.

Luca Pietroni ha detto...

Allora il Collega Paccapelo mi ha notiziato che il Sig.Giannini ha riconosciuto l'errore e che il mese prossimo ci retribuiranno la festività del 25 aprile,e su quello che dice Giocondo ho piena fiducia,ma al contrario non ho fiducia di chi ha detto che pagherà,visto che ha la fama di non mantenere ciò che dice o perchè non può o perchè non ne ha veste per dirle quindi noi ci muoviamo lo stesso a meno che esca un Comunicato Ufficiale e firmato dal Capo del Personale che non è Giannini.

Anonimo ha detto...

circa 70 euro per circa mille dipendenti fa 70.000 euro sai che belle vacanze che ce se fanno?
poi se lo moltiplichi per 12 mesi fa 700.000 ed ecco pagate una rata di iva i contributi.

Anonimo ha detto...

dodici mesi non a 70.000 xche sarebbero 840.000 ma per non dar nell'occhio diciamo 700.000

roberto tagliavini ha detto...

siamo alla scadenza ,tra pochi giorni sapremo le sorti della nostra vita lavorativa,le festivita'non pagate sono solo un vecchio e ormai non riuscito trucco per distoglierci da altri problemi ,ma davvero credono che siamo cosi imbecilli,la tarantella dell'errore,dott. giannini ma ci faccia il piacere se sono 50 anni che ci pagano la festivita' il 25 aprile,non so' agli altri ma agli occhi miei lei non e' piu' credibile da molto tempo!!!! ma come dicono che siamo in passivo ,arriviamo per culo a pagare gli stipendi, non si sono accorti che questo mese avevano un piu' 70.000 mila euro nei loro conti? da dove veniva tutto questo ben di dio? oppure di soldi ne entrano talmente tanti che 70.000 in piu' neanche si notano!!!!!!

roberto tagliavini ha detto...

possibile di tutti i colleghi che scrivono solo bigioni,petroni, pignatelli,cirilli e il sottoscritto hanno il coraggio di firmarsi ,ma dico ma di cosa avete paura di dire cio' che pensate? non e' un reato e' solo liberta' ,democrazia, nulla di piu' ..coraggio vi sentirete meglio...

Anonimo ha detto...

l'importante non e' firmarsi ma credo sia nel voler esprimere le proprie sensazioni e,credo che chi lo faccia nell'anonimato e senza scendere nel ridicolo rispettando chi scrive e chi legge debba essere rispettato come tutti voi che vi firmate,e ripeto con il massimo rispetto per tutti anonimi e non.
un collega anonimo

Anonimo ha detto...

cari colleghi,prche non facciamo una rivoluzione contro sti balordi?ormai che cosa abbiamo da perdere?

WALTER PIGNATELLI ha detto...

CARO ROBERTO,IO SONO ALL'IVU DA PIU' DI 23 ANNI E PURTROPPO DI PERSONE CHE CI METTONO LA FACCIA E IL NOME E COGNOME NE' HO CONOSCIUTE POCHE,INVECE DI ANONIMI DI NOME E DI FATTO L'ISTITUTO è PIENO.....
IL PENSIERO COMUNE DI QUESTA GENTE è: "TANTO C'E QUALCUNO CHE FA QUALCOSA PER ME"
CHIUDO CON UNA FRASE CHE 4 ANNI FA' CIRCA CI DISSE ARDOINO QUANTO SI TENTAVA DI TRASFORMARE IN COOP L'IVU.....IN UN INCONTRO INFORMALE CON ALCUNI DI NOI CI CHIESE COSA VOLEVAMO PER NON OSTACOLARE LA COOP DICHIARANDO:"SE SISTEMO I CANI PASTORI LE PECORE SEGUIRANNO NOI"
SAI COME è ANDATA A FINIRE....

Anonimo ha detto...

qui' non ci deve essere nessun mito rivoluzionario non siamo a cuba,l'unica rivoluzione che ci aspettiamo deve essere solo quella giudiziale i tempi lumaca della giustizia italiana sono noti,ma la nostra tenacia ci ha portato a 5 anni di lotte e,come vedi un po di rivoluzione l'abbiamo fatta e ancora ne faremo ma sempre e dico sempre nella massima legalita'.

Bigioni Claudio ha detto...

Caro collega anonimo delle 20,09, ti sbagli a dire che non abbiamo niente da perdere, perchè scendendo nel triviale e adoperando sistemi di lotta che non ci riguardano perderemmo la nostra DIGNITA' e ONESTA'che fino ad oggi ci ha contraddistinto per legalità ed incisività, ti assicuro che la via della legalità è sempre la strada giusta per arrivare al giusto fine, ti ricordo un vecchio detto in uso in tutte le forze di polizia e cioè:LA GIUSTIZIA E' LENTA MA INESORABILE.Forse nel nostro caso è meno lenta di quanto si possa immagginare.
Claudio Bigioni

Anonimo ha detto...

credo che le mie parole in anonimato siano state vane,si cerca sempre lo scontro tutti ci hanno messo la faccia anche coloro che non si firmano .tutti coloro che vi hanno sostenuto ed uno sono io anche se non mi firmo e,lo faccio non per paura o altro ma per una scelta personale.
se anchi chi non si firma non vi fosse stao al fianco(non tutte le pecore sono all'ovile menomale) benche' in minoranza oggi questo blog non avrebbe avuto modo di esistere,ripeto rispetto per tutti anonimi e non.

Anonimo ha detto...

mah!!!! rimango perplesso della vostre risposte anonime ......non dubito che siete stati come tutti noi nelle piazze e uniti nelle lotte e allora proprio per questo che la vostra lotta diventerebbe piu' efficace ,incisiva, se firmata ,poi sai che c'e' fate come volete ....sara' che io sono fiero di rivendicare le mie battaglie sia vinte che perse e cari anonimi vi posso garantire che nell'urbe ne ho perse di battaglie pero' mettendoci sempre la faccia per primo, comunque senza polemica cari anonimi ....

roberto tagliavini ha detto...

ovviamente l'anonimo delle 22,19 ero io tagliavini robert0

Luca Pietroni ha detto...

Caro Macario,ma tu pensi davvero che noi pisciamo dalle ginocchia? Credevi che non ce ne acorgevamo che la posizione inail sulla busta paga è della città di roma?hai rotto il cazzo pensi che per noi è un problema denuncià pure questo?nun lì fà li conti senza l'oste,perchè ora oltre all'oste ce stanno pure li camerieri e devi da vedè che divise che hanno.

Anonimo ha detto...

anche se parlo da anonimo,in alcuni post precedenti avevo evidenziato di stare tranquilli ecco,questa e' un'altra riprova del fatto che stiamo persegueno una causa sempre piu' giusta e che questi personaggi non meritano altro che la galera.

Anonimo ha detto...

Molti personaggi pensano che noi Guardie Giurate siamo un pò fessacchiotti, forse è vero o forse è vero che tante volte è meglio non far vedere le proprie potenzialità. Lo stesso errore lo hanno fatto le segreterie sindacali che pensavano di portarci al macello con facilità. Come ha detto Roberto alle 11.20 dell'11 maggio credevano che ci si potevano comprare con facilità, come forse è accaduto in altro istituto,e non hanno tenuto conto che la nostra dignità è pari alla nostra onestà non solo verso i nostri colleghi, anche se spesso non lo meritano, ma sopratutto verso noi stessi che abbiamo voglia di specchiarci serenamente la mattina. Ora siamo in dirittura d'arrivo ma la vittoria non è importante, è importante che UOMINI hanno lottato per gli interessi di tutti e non del proprio portafoglio come hanno fatto certi personaggi che hanno pensato solo ai loro interessi personali, e chi se ne fotte degli altri. Ma come spesso accade la giustizia se pur lenta arriva, qualche volta arriva prima quella divina, e piano piano le fila dei cattivi si sfoltisce. Visto quello che è successo a Napoli alla "Partenope Combattenti e Reduci" ???? E che pensate che a Roma sarà diverso???? Sempre un tribunale fallimentare c'era di mezzo e sindacalisti e imprenditori. E forse anche a Roma avremo arresti eccellenti. Anche se domiciliari come al sig. Menghini.
Cirilli Francesco

Anonimo ha detto...

caro francesco condivido pienamente tutto cio' che dici,ma voglio aggiongere una piccola parentesi non mi sembra giusto che l'onesta e la dignita' di pochi sia la vittoria di tutti,questi pochi mi auguro che abbiano un riconoscimento diverso dai tutti non solo per l'onesta',ma per il coraggio di aver messo in gioco e di mettere ancora in gioco i sacrifici dettati dal loro lavoro ,per meglio dire i loro soldi.
ciao

Anonimo ha detto...

ancora una piccola annotazione,fai caso alle consonanti che si sono ripetute nel tempo
primo M_ongillo
secondo M_enghini

io faccio un'ipotesi sul terzo

M_acario hahahahahahahahah
(sbaglio consonante ma sicuramente faccio centro col soggetto)

Anonimo ha detto...

ogni giorno si ricevono notizie sempre piu' confortanti.
l'ultima? un altro soggetto sindacale ha deposto le armi perche' schiavo di compromessi.
ecco, meno semo e mejio stamo
solo uomini dignitosi e veri

Anonimo ha detto...

E come se chiama?
Cirilli Francesco

Cirilli Francesco ha detto...

o per lo meno facci capire chi è. Se è di base oppure provinciale.

Anonimo ha detto...

all anonimo delle 15:08,ma ti rendi conto di quello che dici?ma sta zitto .

Anonimo ha detto...

france' da te nun me lo aspetto,dovresti ave' capito
o te devo fa nome e cognome?
comunque e' sempre er solito sindacato che piu' vorte nominato nei post di questo blog ,guardate intorno vedi chi fa er dovere suo e fatte du conti.
all'anonimo delle 19.47 t'hanno risposto sotto io manco te risponno perche' gia' sai che te vojio di'.

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 19.47 convincine qualc'unaltro dei tuoi
almeno abbiamo piu' spazio per noi .

roberto tagliavini ha detto...

perche' no? se ogni tanto si fanno nomi e cognomi non succede mica nulla ,ritorno sempre al solito discorso ............uscite dall'anonimato, fate nomi e cognomi,non e' un delitto ricordiamoci che ci stiamo battendo per il nostro posto di lavoro, quello che stiamo facendo e' una battaglia sacrosanta ,non c'e' nulla di cui vergognarsi da doversi coprire il proprio nome con l'anonimato.....pensateci colleghi.............ora pero' caro anonimo ci hai messo tanta curiosita' addosso dicci chi e' questa sindacalista o questa sigla sindacale........

Cirilli Francesco ha detto...

A me non piace "indovinare", a me piacciono le cose fatte alla luce del sole. quindi come nella migliore tradizione matrimoniale se hai da parlare parla o taci per sempre. :-)))

Anonimo ha detto...

ma l'avvocatura de stato che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

ha fatto la fine del cetriolo?

Anonimo ha detto...

l'urtima de oggi.....!!!!!

semo stai messi all'asta.....!!!!

chi sara' er vincitore..??????

1a coradata " securitalia-sipro"
1a cordata " reina managent"
3a cordata " italpol"

se accettano scommesse !!!!!!

Anonimo ha detto...

ancora co st'avvocatura n'un hai capito che e' tutta na messa n'scena? pe quanno uscira' er foio de l'avvocatura ce potrai solo anna' ar cesso ...i giochi gia' so fatti ma nessuno lo vole di'

Pietroni Luca ha detto...

Cari colleghi,guardate che questi non si possono vendere ciò che non è loro,non fategli vedè che avete stè paure le paure ce le devono avere loro,e credetimi ce l'hanno,tutti quelli che sò venuti per comprarsi l'urbe,è tutta gente indagata a vario titolo,per altri reati,chi per associazione mafiosa,chi per distrazione di fondi,chi per concussione,fateli giocà è l'unica cosa che jè rimasta.e vedrete che non saranno loro a RIDERE

Anonimo ha detto...

nun te potevano commissaria' ...e l'hanno fatto
nun te potevano cambia' busta paga ...e l'hanno fatto
nun potevano assume perche stamo in amm. straordinaria ...e l'hanno fatto
nun te potevano cambia' dicitura su l'estratto contributivo ...e l'hanno fatto.
nun potevano riscote fatture co la dicitura federazione ...e l'hanno fatto.
nun potevano mettecece n'vendita co n'asta pubblica ...e l'hanno fatto

so solo acune cose pe elencanne artre ce dieci blog e c'entrerebbero ..
e noi ? a parte sciopera',denuncialli,minaccialli e arriva' fino a oggi ma,senza ancora' ave' na risposta definitiva....

Pietroni Luca ha detto...

Se sei arrivato fino ad oggi un motivo ce sarà no che dici?e de cose ne hanno fatte come tu stesso hai detto,la bacchetta magica non l'abbiamo noi tutti, se tu hai un'alternativa dilla siamo tutt'orecchi,ma credo che più di quello che si stà facendo......

Bigioni Claudio ha detto...

NON SI PUO' UCCIDERE EPPURE UCCIDONO,NON SIPUO' RUBARE EPPURE RUBANO,NON SI PUO' TRUFFARE EPPURE TRFFANO SI COMMETTONO UN MARE DI REATI TUTTI I GIORNI,SPERANDO DI FARLA FRANCA, MA POI DOPO AVER COMMESSO I REATI I CRIMINALI VENGONO ARRESTATI.
IL CRIMINE NON PAGA.

INVECE PER QUANTO RIGUARDA NOI INFORMRTI DI PIU', COSI' TI SARA' BEN CHIARA LA SITUAZIONE DI CHI OGGI ILLEGALMENTE STA OCCUPANDO UN POSTO CHE NON GLI APPARTIENE.

Anonimo ha detto...

infatti non tutti i delinguenti stanno in galera,specialmenta se agganciati alla politica

Anonimo ha detto...

caro claudio il mio post nun voleva esse na polemica ma vedo che sei prevenuto ,era solo per dire o per evidenziare er fatto che a certi personaggi tutto je permesso e a noi pori lavoratori solo er cetriolo,cio' nun toie che te stimo pe quello che hai fatto e che fai,poi se nun se ponno manco fa le costatazioni allora vordi' che manco su sto blog ce sta democrazia.

Anonimo ha detto...

ecco informaci........

Anonimo ha detto...

che cosè la democrazia?

Anonimo ha detto...

caro bigioni se questi li arestano dopo che a me mi hanno rotto il culo sai che sodisfazione?

BIGIONI CLAUDIO ha detto...

DOMANI SONO TUTTO IL GIORNO AL SINDACATO VIENI TI FAI CONOSCERE E TI INFORMO COME SONO INFORMATI GLI ALTRI CHE PARTECIPANO ALLA VITA SINDACALE E ALLE DENUNCIE.
PER QUANTO RIGUARDA LE CONTESTAZIONI CERTO CHE SI POSSONO FARE MA I TI HO RISPOSTO SU QUELLI CHE CRIDI RIMANGONO IMPUNITI

BIGIONI CLAUDIO ha detto...

PER QUANTO RIGUARDA FARSI ROMPERE IL C..... QUESTO AVVIENE SOLO A CHI GLI SI INCHINA DAVANTI E SI METTE ALLA PECORINA.A QUELLI CHE SONO IN POSIZIONE ERETTA E CHE NON SI PROSTANO E' DIFFICILE LA PENETRAZIONE

Anonimo ha detto...

non si dovrebbero dire le bugie eppure vengono dette,si dovrebbe essere leali con i colleghi che lottano con noi , eppure non lo si e', si dovrebbe cazzeggiare di meno su questo bolg eppure non lo si fa,non si dovrebbe offendere i colleghi che non la pensano come te eppure lo fate per farvi grandi ma ricordatevi che voi siete stati bravi ( tutti) ma senza di noi siete nessuno ! per questo vi ricordo il detto chi e' senza peccato scagli la prima pietra . e state pur sicuri che anche voi la prima pietra non la potete scagliare allora ci vuole ( umiltà ) e vboi non l'avete!

Anonimo ha detto...

ma l'avvocatura di stato che dice?

Anonimo ha detto...

ucci ucci son tutti uguali i cristianucci.

Anonimo ha detto...

gira e fa la rota ma er cetriolo sempre in culo all'ortolano va.

Anonimo ha detto...

ma che stamo a aspetta i buffoni della politica a pè movese?

Anonimo ha detto...

no forse i citrulli vonno vede prima come votamo poi si regoleranno di conseguenzacioe' non faranno un cazzo come adesso
.

Anonimo ha detto...

ma l'avvocatura nun se doveva pronucia dopo pasqua ,? o a natale?

Anonimo ha detto...

di quale anno?

Anonimo ha detto...

aiutoooooo non mi ricordo piu'.

Anonimo ha detto...

siete poprio dei poveri miserabbili cialtroni che non si meritano niente, poveracci

BIGIONI CLAUDIO ha detto...

MI ASSOCIO PURTROPPO ABBIAMO ANCHE DI QUESTI "COLLEGHI"

Anonimo ha detto...

colleghi la gara e' stata annulata x vizio di forma, la battaglia continua.

Anonimo ha detto...

si e' vero e' stata annullata ...ma dilla tutta pero'
e annata a lecitazione privata....allora vedi che c'ho raggione quanno dico che nun se fa chiarezza manco co chi sta da la parte vostra?

Anonimo ha detto...

e mo vatte a legge che vordi' lecitazione privata.......

Anonimo ha detto...

siete poprio dei poveri miserabbili cialtroni che non si meritano niente, poveracci

13 maggio 2009 14.56

ecco vedi queste so le cose che nun ammetto,un conto contestare n'artro e' offenne,manchi de rispetto e noi e a te stesso e qui' ce vole rispetto pe tutti e ,speciarmente chi rischia der suo

io contesto chiedo spiegazioni e chiarezza ma nun offenno .

Anonimo ha detto...

"CARO"ANONIMO DELLE 15.27 VISTO CHE DICI DI RISCHIARE DI TUO FAI COME ME,FIRMA I TUOI INTERVENTI SU QUESTO BLOG,ALTRIMENTI SEI POCO CREDIBILE.
TI SENTI OFFESO PER QUESTO MIO SCRITTO?
NEI MIEI INTERVENTI NON HO MAI OFFESO NESSUNO,INVECE TU NELL'ANONIMATO GIUDICHI L'OPERATO DI CHI TUTTI I GIORNI,RIPETO TUTTI I GIORNI METTE DEL PROPRIO TEMPO A DISPOSIZIONE DELLA CAUSA.
DOMANI 14\5 DALLE 09.00 ALLE 18.00 SONO CON ALTRI NELLA SEDE RDB DI VIA DELL'AEROPORTO PER LA DENUNCIA DEI CUD.
PRESENTATI IL CAFFE' LO PAGO IO!

roberto tagliavini ha detto...

ad anonimo delle 15,10 mi spieghi cosa vuol dire lecitazione privata? perche francamente non so' cosa voglia dire ,e soprattutto cosa cambi per noi ? poi dimmi cosa credevi che avvenisse ? che loro si sarebbero fermati? ormai non possono tornare indietro quindi tutto quello che avviene e' frutto di 2 anni di bugie di documentazione falsa,di sentenze accomodanti ,di appoggi politici,da parte dei lavoratori c'e' stata l'unica risposta che potevamo dare cioe' denunciare alle autorita' competenti tutti questi intrallazzi ,il ricorso e' stato fatto siamo in attesa di sentenza ,di piu' cosa si poteva fare? legalmente solo questo ....infine a chi scrive chi e' senza peccato scagli la prima pietra certamente nessuno di noi puo' farlo pero' un conto e' essere stato vigile fino al 2005 e allora un po' tutti si afcevamo i nostri interessi ,poi pero caro anonimo dal gennaio 2005 la storia e' cambiata gli intrusi hanno cercato prima di metterci in coop. ricordi? e gia' da li abbiamo dovuto fare una battaglia anche contro chi dei nostri colleghi pur di mantenere certi privilegi avallavano l'idea della coop. e' inutile dirti che fine avremmo fatto se non ci fossero stati 400 0 500 matti che si sono opposti ,poi pero' nel 2007 la musica e' cambiata ancora ,ci hanno commissariato facendo e producendo carte false , ancora piu' grave avallate da un giudice ,ecco a questo ci siamo opposti ,qualcuno sta indagando ,la parola fine non e' ancora stata scritta ,io personalmente ho fiducia in chi sta portando avanti questa battaglia ,colgo l'occasione per rinnovargliela incondizionatamente, aggiungo e termino ,senza i soldati un generale e nullo ma senza un generale i soldati vanno allo sbando ,quindi caro anonimo e' vero cio' che dici che senza la base la piramide non di regge ,ma questo e' cio' che ripetono continuamente in ogni occasione i vari responsabili dei sindacati autonomi ,,,,,,, un saluto a tutti

Pietroni Luca ha detto...

Robè,quello che scrive chi è senza peccato scagli la prima pietra,è sicuramente quello che è sparito,poi licitazione privata,ma perchè fino a mò che cazzo hanno fatto?nun era privata?se sò presentati sempre li stessi soggetti de 5 anni fà,a Robertì,hai detto bene la parola fine ancora non è stata detta,da nessun tribunale,anche perchè pure lì cesaranno sorprese...Aspettamo

Pietroni Luca ha detto...

A clà,ma perchè tu credi che domani verrà qualcuno a dirti io sono l'anonimo ect,ect,se si voleva mostrare lo avrebbe già fatto,a domani Clà

WALTER PIGNATELLI ha detto...

SCUSATE MA L'ANONIMO DELLE 16.53 SONO IO.
CHIEDO SCUSA MA C'E STATO UN ERRORE DA PARTE MIA.

Pietroni Luca ha detto...

A walterì,vabè,quello che ho scritto rivolgendomi a Claudio ora è rivolto a te,perchè Claudio scrive sempre in maiuscolo pensavo fosse lui e che si era dimenticato di mettere il nome.A domani

Anonimo ha detto...

voio lancia' nartra frecciata ,se tutto va come loro se so prefissati che annasse e pertanto sta storia se chiudera' a fine mese e se chiudera' ce potete scommette,voio proprio vede' quanti firmaroli se proporrano su sto blog,pe spiega' che c'avevamo raggione ma c'hanno rotto er c....lo lo stesso.

Pietroni Luca ha detto...

Vedi anonimo delle 19:30,uno come te non meriterebbe risposta ma aimè nun resisto dal farlo,quello che me dispiace di più che avemo lottato pure pè gente come te che non merita un cazzo,ma io te dico che se pure riescono a fà quello che è il loro intento,noi altri continueremo la nostra lotta fino a che non ci riconosceranno le ragioni,ma con un sollievo in più.non staremo a difende pure li stronzi come te

Polacco ha detto...

Bella a Luca mo ie l'hai proprio detto.... so boni solo a criticà e a gufà, ma se ie sta tanto a core sta vendita perchè non se offrono in saldi??????? saluti dar Polacco

roberto tagliavini ha detto...

caro anonimo di tutte le ore ,si perche tu sai solo rompere i coglioni a tutte le ore,ma mi spieghi che cosa ti hanno promesso? perche vedi ad uno come te che ti hanno tolto l'onore, la dignita',l'amor proprio,la verginita'(ammesso che ancora ne avessi una)la fierezza di guardare negli occhi qualcuno della tua stessa razza (cioe' un'altro uomo )non vedo proprio cosa possano ancora chiederti, ti sei annullato ,sei senza spina dorsale,sei un mollame, gente come noi se perdera' questa battaglia non restera' certo in questo ente ,gente come te e' destinata a passare la propria vita da un padrone all'altro............scusatemi tutti per le parole pesanti ,perche il rispetto che provo per il genere umano e' troppo grande ma tu ,non ci fai parte..............vergognati e quando hai finito di vergognarti ........comincia a schifarti...........saluti a claudio luca e walter

Cirilli Francesco ha detto...

La cosa che mi lascia sempre più stupito, da quello che viene scritto dai tanti anonimi, è che questi anonimi stanno aspettando che si venda l'istituto per poi brindare alla vittoria come se avessero fatto chissà che conquista. L'errore che fanno è quello di fidarsi degli incantatori si serpenti. Ma veramente credono che dopo la vendita manterranno quello che hanno oggi? Veramente credono che domani sarà migliore di oggi? Non leggono le notizie sugli altri istituti? Credono che tutto si risolverà con la vendita? Illusi, la vendita sarà l'inizio della fine, per far essere appetibile l'istituto si dovranno eliminare scatti d'anzianità e livelli finora acquisiti e in più eliminare i cosiddetti "improduttivi" ( non dimenticate quanti CIGS hanno chiesto,250) e per fare questo non guarderanno in faccia nessuno anche se hanno assicurato che certe persone sono intoccabili. L'unica certezza è quella di difendere i diritti che abbiamo, difenderli con le unghie e con i denti.
A proposito avete elencato una serie di cose che hanno fatto ma ne avete dimenticata una: Il 1° Aprile 2005 hanno iniziato la procedura di Cessione d'azienda. Per legge dopo 26 giorni lavorativi potevano formalizzare la cessione. Ebbene non l'hanno fatto e sapete perchè? Perchè non potevano farlo. E piano piano la giustizia farà il suo corso e arriverà prima della fantomatica vendita.

Anonimo ha detto...

massa di quaquaraqua.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 6.51 sei un povero demente....

Anonimo ha detto...

neanche ci hai dormito per scrivere stronzate come quella che hai scritto? (06,51)

Anonimo ha detto...

ominicchi di cacca

Polacco ha detto...

Anonimo delle 14.17, si può sapere a chi ti riferisci, non hai il coraggio di metterci la faccia, non hai il coraggio di schierarti, almeno fai capire cosa pensi sia opportuno fare che non sia già stato fatto, insomma, scrivi qualcosa di propositivo o sono costretto a pensare che sei un'altro degli intenditori di "MERDA A TASTO". Saluti dar Polacco

Pietroni Luca ha detto...

Caro Polacco certi individui quando non sanno che dì, dicono solo stronzate,comunque ora se ne può parlare il Giudice Severini non ricopre più la carica di Presidente del tribunale Fallimentare,le motivazioni al momento sono sconosciute,cari anonimi non combattenti Piatevela anderculo...ma con tanta SERENITA'.

Anonimo ha detto...

ragazzi non vi fate prendere dalle ire di certi imbecilli ,soggetti che non meritano la minima considerazione allora invito tutti a scrivere ed a ignorare certi soggetti ne guadagniamo noi che non scendiamo in basso come loro,anche perche' NOI SIAMO DIVERSI DA LORO

roberto tagliavini ha detto...

l'altro ieri un mio caro amico mi aveva detto " caro roberto a giorni dovremmo avere la conferma di una bella notizia che avrebbe portato forse il giudice fragapane a sentenziare con piu' serenita'" ora da quello che dice luca comprendo a cosa si riferiva " il mio caro amico" invece oggi ho parlato con un collega di 62 anni con 33 anni di urbe egli mi ha detto che non ce l'ha fatta a firmare l'insinuazione, le mancavano 3 anni alla pensione, rischia di perdere 33 anni di t.f.r. ma nonostante tutto questo non ha firmato ,non metto il suo nome per privacy ma per me e' un grande , spero che gente come lui venga premiata sia nel lavoro che nella vita............

Anonimo ha detto...

Licitazione Privata

A differenza dell'asta pubblica, dove il pubblico incanto è aperto a tutti gli interessati che rispettano i requisiti fissati dal bando, la licitazione privata è una gara nella quale sono invitati a partecipare solamente i soggetti (in questo senso è privata) che sono considerati idonei, in base ad una valutazione in via preliminare, a concludere il contratto.

Nella licitazione privata è l'amministrazione a definire lo schema negoziale, per cui il privato non può negoziare i contenuti del contratto.

La struttura della gara si caratterizza dall'esistenza di un invito a partecipare diretto solamente agli interessati nella licitazione. Si differenzia pertanto dall'asta pubblica poiché in quest'ultimo caso vi è la presenza di un bando di gara (detto anche "avviso d'asta") rivolto a tutti gli interessati.

L'invito (così come il bando di gara) deve contenere i requisiti di ammissione, le caratteristiche del contratto, la procedura scelta per l'aggiudicazione, i termini e i modi per la presentazione delle offerte.

Per quanto riguarda i contratti più rilevanti (vedi in particolare l. 109/1994) è stata introdotta un particolare fase di preselezione, col fine di limitare la discrezionalità della scelta dei concorrenti. Tale procedura si caratterizza dal fatto che l'amministrazione non procede direttamente all'invito, ma pubblica un bando nel quale indica i c.d. "requisiti di qualificazione". I soggetti interessati (naturalmente purché in possesso dei requisiti) possono richiedere di essere invitati alla licitazione. Solo a questo punto l'amministrazione procede con l'invito. Tale strumento di preselezione permette inoltre all'amministrazione di superare i limiti di conoscenza del mercato.

La licitazione privata è uno dei metodi più diffusiin Italia per "pilotare" i concorsi,ovvero si da all'amministrazione pubblica il compito di scegliere i partecipanti ad un concorso pubblico. E' ovvio che in questa situazione è molto facile per un amministratore accordarsi con un concorrente per ricavare un indebito guadagno in seguito all'aggiudicazione di quest'ultimo della gara.

da wikipedia

Anonimo ha detto...

caro roberto ti garantisco che ce ne' piu' di uno ,ed un esempio sta scrivendo in questo momento .io ho 30 anni di servizio ,33.000,00 ed oltre che debbo avere e non mi sono insinuato e non lo faro' mai.

Polacco ha detto...

Caro Roberto, ti assicuro che quella persona che tu hai citato non è la sola, c'è nè una che gli manca un anno e quattro mesi eppure ha detto no..... i coraggiosi sono parecchi, a me che mancano circa tredici anni, non ho avuto dubbi ma il mio coraggio in confronto di queste persone non è niente...saluti dar Polacco

Anonimo ha detto...

io ho messo a rischio il mio tfr 30.000 euro,e l'ho fatto non per giocare a poker, ma perchè credo fermamente in un diritto violato e sono fiducioso che la giustizia trionferà a breve

Pietroni Luca ha detto...

Caro Roberto,sono Encomiabili questi colleghi che hanno fatto questa scelta e spero che queste notizie che ci giungono giorno dopo giorno ripaghino la loro fiducia che hanno posto al ns lavoro e alla GIUSTIZIA,e la mia personale OPINIONE è quella che gli ROMPEREMO IL CULO,Caro Polacco come te a leggere i commenti ce ne sono molti che avendo tanti anni di servizio hanno fatto la ns comune scelta....ASPETTIAMO IL BOATO e poi CHAMPAGNE per TUTTI no Robè?

Cirilli Francesco ha detto...

Allora è confermato che il Dott. Severini è fuori. Che significa? significa che la politica sta facendo il suo dovere e che per noi si aprono soluzioni a noi favorevoli. A noi Combattenti. Adesso nessun ostacolo impedisce di discutere l'opposizione al passivo, si potrà dare torto al Giudice che ha sentenziato il passivo accusandolo solo di una semplice omissione per la mancanza di approfondimento della questione ed essendo ad altro incarico non più punibile. Fatto questo è più vicina la soluzione, a noi favorevole, della questione ANCR-IVU. Che dire poi del pasticciaccio brutto del codice INAIL sull'ultima busta paga? Per chi non lo sapesse il codice INAIL sull'ultima busta paga è di una società che.... ha..... cessato l'attività..........!!!???!!!??? La società sembra essere l'Istituto di vigilanza Città di Roma srl che ha cessato l'attività a Gennaio 2005 diventando Cooperativa e poi altro.
Adesso sorge spontanea una domanda: questo codice INAIL è regolare oppure no? E' l'INAIL che ha commesso un errore oppure........? Ovviamente il tutto è stato denunciato alla Guardia di Finanza che ci darà una risposta. Se fosse possibile sarebbe gradita una risposta anche su questo blog da qualcuno che sa il perchè e il percome stanno facendo queste cavolate.

roberto tagliavini ha detto...

sono sicuro che ce ne siano tanti di combattenti che in quella situazione non hanno firmato ,io volevo solo portare una testimonianza di chi conosco personalmente, magari conoscevo anche voi pa non so' chi siete.......comunque sono felicissimo di sapere che esistano uomini che per una causa rischino tanto in questo caso anche piu' di me ,,,,,,,,,,,,,,grazie a tutti voi

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 19,30 di ieri Mercoledì, Forse ci romperanno il culo, è una possibilità da non scartare, ma perlomeno noi il nostro culo lo abbiamo mosso di quà e di là e li abbiamo fatti sudare per cinque lunghi anni costringendoli a commettere tutta una serie di scorrettezze giuridiche, la Guardie di Finanza indaga. Quindi caro il mio anonimo delle 19,30 di mercoledì almeno noi ci siamo mossi tu invece hai tenuto il culo bello fermo per facilitare il compito. C'è chi nasce UOMO e chi nasce servo. Noi siamo UOMINI.

Pietroni Luca ha detto...

Bè Francè,come ho scritto i motivi non si sanno quindi non sappiamo se è politica,o qualcos'altro,e nemmeno se è collegato con noi,fatto stà che non siede più su quella poltrona,la cosa certa è che la sentenza che si dovrà emettere non ha più la sua copertura,e questo non è poco,come ho detto tassello dopo tassello qualcosa accade,e questo grazie a dei ns colleghi che stanno dando anima,e corpo a questa faccenda io ho sentito pochi attimi fà un ns collega che era appena rientrato a casa,ma non era andato a mangiarsi una pizza ma era ancora a lavorare per noi,e questo per far capire a questi scellerati di sobillatori, che tutti noi stiamo facendo qualcosa ma alcuni di noi lasciano la propria Famiglia la mattina e rientrano la sera tardi solo per continuare a COMBATTERE QUESTI DELINQUENTI,Un mio sincero Grazie a Tutti VOI......

Anonimo ha detto...

si pero' vi date botta e risposta da soli mettete nome e cognome perche' io so che molti di tutti e tre i sindacati si sono insunuati compresi sindacalisti (vedi cisal ) per questo quanno scrivete di quelli eroi mettetece er nome si no potemo pensa come ho gia detto che ve fate la domanda e la risposta . FIERO DI ESSERE INSINUATO

Anonimo ha detto...

e molto presto faro' nome e cognome di chi si e' insinuato dalla parte vostra.

Polacco ha detto...

Caro Luca, mi associo pienamente e colgo l'occasione per unire ai tuoi, anche i miei ringraziamenti, ci vuole poco a parlare, ma i fatti sono un'altra cosa, e per rispondere ai soliti criticoni sacrificare 30 anni di lavoro x una causa che ai tempi dell'insinuazione non era ancora definita, quindi senza nessuna certezza se non quella del buonsenso,non è stata una scelta facile, cmq di incertezze ce ne sono state tante, insinuati o no sembra che la giustizia stia facendo il suo corso.....lenta ma inesorabile. Ancora grazie a chi si sacrifica per la lotta. Saluti dar Polacco

Pietroni Luca ha detto...

Caro anonimo delle 22:58 ti rispondo come rappresentante del Sinalv Cisal,da noi la nostra Sigla non si è Insinuata,uno solo che lo ha fatto e quindi visto che ne parli dovresti sapere chi è,lo ha fatto come qualsiasi lavoratore che si è insinuato,ma parlare di Sindacalisti al plurale è errato,poi mettere nomi è cognomi di altre persone non è lecito chi si vuole come vedi si identifica al contrario di TE che chidi di mettere nome e cognome ma rimani un ANONIMO.

robero tagliavini ha detto...

caro luca ,ma come ti va di rispondere a uno che dice di essere fiero di essersi insinuato,posso capire che per timore di perdere il tfr ti insinui e fina li ok ,ma esserne addirittura fiero significa che in tutti questi anni tu non hai fatto parte dell'a.n.c.r. ,invece caro anonimo perche quello tu sei nella vita un'anonimo io penso che tu dato che non hai avuto le palle di appoggiare questa battaglia per paura delle ire del tuo padrone,massimo rispetto per chi si e' insinuato per timore sacrosanto di perdere i soldi del tfr, ma esserne addirittura fieri no...non va bene anzi va male per te.............a proposito dato che sai tutto di tutti e che farai i nomi trova qualcosa su di me ..ti sfido!!!!!!!!!!!!!

Cirilli Francesco ha detto...

all'anonimo che è fiero di essersi insinuato: la scelta di insinuarsi è altamente personale e quindi non criticabile. quello che si critica è il motivo per cui ci si è insinuati, Se uno si insinua perchè teme per il suo tfr ha tutta la comprensione di questo mondo. Ma se uno si è insinuato per compiacere il commissario e perchè, magari, gli è stato promesso chissà che allora è criticabilissimo. Per quanto riguarda la fierezza di essersi insinuato....bhà c'è chi è fiero di essere pedofilo......Ogni commento è superfluo

Anonimo ha detto...

si ma l'avvocatura che fine ha fatto?

Pietroni Luca ha detto...

ma l'hai messo l'avvocato?e allora

Anonimo ha detto...

al collega delle 13.08,paragonare uno che si è insinuato ad un pedofilo è una cosa molto grave.e poi se uno si insinua è perche a fatto una scelta soggettiva e allora? dove sta il problema?e quando scrivi cerca misurare le parole,fai la cotesia di rispettare un tuo simile (a livello di lavoro, s'intende).

Polacco ha detto...

All'anonimo delle 14.09:oltre ad essere anonimo sei anche privo di fantasia, ma sù dai, sono giorni che scrivi la stessa cosa. Piuttosto scrivi come la pensi e cosa vorresti che venisse fatto che non sia già stato fatto, cerca di essere un pò più propositivo e vedrai che l'avvocatura prenderà d'incanto la sua giusta importanza.In sostanza fai tu qualcosa di utile alla causa senza attendere che qualcuno ti tolga le castagne dal fuoco, così x curiosità, ma tu quante denuncie hai firmato x la nostra causa, già perchè la causa è la nostra ma la faccia ce la possono mettere "solo" gli altri.......MEDITA! Tanti saluti dar Polacco!

Pietroni Luca ha detto...

All'anonimo delle 14:43,il collega se sai leggere bene non ha paragonato un insinuato ad un pedofilo,ma ha paragonato il fiero di essermi insinuato,e quindi come ti è già stato risposto da Roberto,perchè fiero?cosa c'è da essere fiero di essersi insinuato?se lo hai fatto tanto di rispetto,nessuno dice nulla,ma se ti fai fiero significa che non lo hai fatto per il timore di perdere il tfr,ma lo hai fatto perchè sei un COMPLICE di chi ci sta Vendendo.quindi se sei fiero di QUESTO sei Paragonabile a qualsiasi essere IMMONDO,allora spero che ti sei espresso male.

Anonimo ha detto...

si ma l'avvocatura che se doveva pronucia dopo pasqua che fine ha fatto ?

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda la fierezza di essersi insinuato....bhà c'è chi è fiero di essere pedofilo......Ogni commento è superfluo
caro luca forse sei tu che devi imparare a leggere e a capire l'italiano

Anonimo ha detto...

a montatiiiiiiii scendete dal piedistallo.

Anonimo ha detto...

prsto assisteremo al botto dei sindacati ( cominciate a ripararvi)

Anonimo ha detto...

quaquaraqua.

Cirilli Francesco ha detto...

Arriverà arriverà anche l'avvocatura se già non è arrivata. Non dimenticare caro anonimuccio nostro che tra l'incontro con il tavolo tecnico e il parere dell'Avvocatura c'è stato un terremoto e una separazione con divorzio che sta impegnano molto. Per di più ci sono le elezioni. comunque caro anonimuccio nostro il Giudice Severini non è più presidente del tribunale fallimentare e anche se non sappiamo le cause della sua rimozione ci piace pensare che la politica abbia fatto alcuni passi importanti. Quindi come vedi anche se il mare sembra calmo sotto sotto ci sono correnti impetuose. By By

Anonimo ha detto...

caro francesco perche' a te risulta che ci si insinua pe far piacer a qualcuno o e' per tutelare una vita di lavoro?

Anonimo ha detto...

di eroi icimiteri sono strapieni|

Anonimo ha detto...

so pieni pure d'infami

Anonimo ha detto...

ancora con il discorso insinuato oppure no...ognuno fa quello che ritiene piu'opportuno nel rispetto reciproco.

io non sono insinuato pero' permettetimi di dire la mia che poi e' il pensiero di diversi avvocati con i quali ho discusso.

Se passa uno solo di noi come ancr automaticamente questo varra' per tutti.

La federazione e' stata riconosciuta dal giudice severini (a torto) e lo stato di insolvenza e' stata messa ufficialmente sulla gazzetta ufficiale.
E anche se nessuno e' stato obbligato a insinuarsi l'indicazione data dal giudice e' stata fuorviante perche' il soggetto della federazione non esiste.

creare una dicotomia tra ancr e federazione e' impossibile perche' significherebbe confutare due realta' quando in realta' ne esiste soltanto una.

Ecco perche' ho la preoccupazione che loro possano per convenienza riconoscere quello che noi speriamo non accada mai..o meglio quello della federazione per far questo gli serve l'appoggio politico, in questo modo avrebbero meno problemi.

detto questo credo che insultarci tra noi non serve.

Cirilli Francesco ha detto...

ci si insinua per difendere una vita di lavoro è vero e a questi va tutto il rispetto possibile ma ci sono colleghi che si sono insinuati non tanto per proteggere il TFR ma sopratutto per compiacere il padrone di turno. visto che so 30 anni che sto quì all'Urbe vuoi che non sappia quanti e chi sono quelli che sono sempre disponibili a favorire chi comanda? Per un posto fisso comodo comodo, per la domenica sempre a casa, per avere sempre i riposi spostati, per avere sempre turni di mattina, specialmente di sabato e domenica, quando lavorano sabato e domenica? o a fronte dell'assunzione di un figlio nipote e parenti vari?
Devo continuare? Vuoi che non abbia visto i sorrisetti tronfi di quei colleghi quando andavano agli incontri al ministero delle attività produttive e sembrava che tutto fosse fatto manco se avessero vinto alla lotteria? Vuoi che non veda il sorriso trionfante di quel collega che mi diceva " sai oggi ho portato altre 5-6 domande di insinuazione al tribunale? Manco che ad ogni insinuato gli dessero 5 €uro di premio? Caro anonimuccio sì è vero ci sono persone che si sono insinuate solo per far piacere al padrone di turno magari con la speranza di ruspare qualche beneficio a missione compiuta. E di quelli ho pena perchè saranno i primi ad essere fottuti a missione compiuta.

WALTER PIGNATELLI ha detto...

SONO 3 GIORNI CHE NON INTERVENGO IN QUANTO FACCIO SERVIZIO DI NOTTE E LA MATTINA IN QUESTI GIORNI STO INSIEME A CLAUDIO,MAURO,GRAZIANO,MASSIMO,TOMMASO ED ALTRI IN RDB PER LA FAMOSA DENUNCIA DEI CUD E TANTO ALTRO CHE A VOI ANONIMI NON è NEMMENO GIUSTO DIRE.HO NOTATO CHE ABBIAMO MOLTE SERPI IN CASA MA QUESTO LO SAPEVAMO GIA DA TEMPO.
COMUNQUE VADA A FINIRE QUALCUNO DOVREBBE RINGRAZIARE LE SIGLE SINDACALI AUTONOME PER AVER BLOCCATO IL PASSAGGIO IN COOP(LE ADESIONI ERANO MOLTE,E HO UN FILE CON TUTTI I NOMI DEI "COLLEGHI"FIRMAIOLI,ED NON ESCLUDO CHE SE CONTINUA QUESTO ANDAZZO SUL BLOG LI RENDERO' PUBBLICI....COSI C'E NE FAREMO MOLTE DI RISATE.....)
ORMAI SONO PASSATI QUASI 5 ANNI E LA FINE DI QUESTA STORIA NON E'LONTANA,I SACRIFICI SONO STATI MOLTISSIMI MA PERSONALMENTE SONO ORGOGLIOSO DEL LAVORO SVOLTO IN TEAM.
QUALCUNO DOVREBBE FARSI UN ESAME DI COSCIENZA E VERGOGNARSI PER QUELLO CHE SCRIVE IN ANONIMATO.
HO LOTTATO,LOTTO E LOTTERO' FINO ALL'ULTIMO MINUTO PER SALVAGUARDARE I DIRITTI CHE I VOGLIONO USURPARE.
ORA VADO A DORMIRE STASERA SI VA IN SERVIZIO.

Anonimo ha detto...

caro walter facciele fare queste risate se come dici ai le palle?

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 16,52 si scrive "hai le palle" con l'H. Se no sembra che hai male alle palle e dici "ai le palle" come uno che ci ha preso un calcio, alle palle. :-)))

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 15,32 infatti ti si incontra spesso nei viali
.

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 17,06 difatti mi incontri perchè sono quello che va a pisciare sulle tombe degli infami

Cirilli Francesco ha detto...

Come al solito si capisce quello che si vuole capire e allora spiego meglio: io non ho paragonato l'orgoglioso di essersi insinuato al pedofilo, ci mancherebbe.Ho detto semplicemente che l'essere fieri di una cosa, l'essersi insinuato, potrebbe essere non così edificante come non è edificante l'orgoglio pedofilo o l'orgoglio di essere mafioso o altro. In pratica l'essersi insinuato per timore è una cosa l'essersi insinuato per compiacere è un'altra. Se poi vogliamo capire quello che ci fa comodo per darsi una pulita ala coscienza bhè fate come vi pare tanto ormai ognuno di noi le sue scelte le ha fatte e non si può tornare indietro. E comunque i vari anonimi sorvolano sul fatto che Severini non è più al suo posto, mi piacerebbe sapere quale è la vostra opinione, se ne avete una.

roberto tagliavini ha detto...

caro anonimo ,continui ad attaccare ,dicendo cose senza nussuna cognizione di causa, metti in dubbio il profilo morale di walter pignatelli? tu!!! avessi in quarto dell'elevata integrezza morale,di walter, io sono sicuro che a casa indossi la ""parannanza"" perche neanche li riuscirai ad esprimere una tua idea,tu secondo me soffri di questa cosa e sei invidioso delle persone che ragionano,pensano e decidono con la propria testa,tu sei abituato ad essere comandato e quindi se per volonta' divina un giorno riusciremo a vincere questa battaglia ,tu ti ritroveresti senza padroni senza che nessuno ti comandi quindi saresti fuori dal tuo mondo,sono convinto altresi' che scrivi in questo blog in totale solitudine per essere sicuro di non far sapere a nessuno che hai bisogno sempre di qualcino che ti umili e ti comandi ,,,,,,, sei solo, sei anonimo, sei niente, stai male ,fatti aiutare da qualcuno ne hai bisogno, e sopratutto non vergognarti di confidarti con qualcuno purtroppo la malattia non se la sceglie nessuno.............. ricordati che aspetto sempre che trovi qualcosa da dire su di me.....se serve a farti sfogare fai pure ...capiro'

Anonimo ha detto...

caro roberto sei proprio sicuro che tu non ti dei insinuato?

Anonimo ha detto...

a questo punto credo che qualcuno deve essere piu' chiaro e deve darci qualche spiegazione.

Anonimo ha detto...

si c'e' qualcosa che non quadra piu'

Pietroni Luca ha detto...

No Robè,lo hai giudicato male questo anonimo,questo è uno che ha le palle,se no se firmava,questo è uno de quelli che a casa sua,l'ultima parola che dice è,si CARA,questo è un uomo,ma che dico,UOMO,con la U maiuscola,Robè,me fai specie te che sei un veterano,che nun riconosci ar volo uno che c'jà le palle,anzi lo dovemo ringrazià per tutto quello che ha fatto e continua a fà,guarda Anonimo te chiedo scusa io pè tutti ,che nun avemo capito chi ce stava a scrive,scusa se nun semo stati abbastanza svegli da intuì,chi sei .ecco ho finito ma perdoname dimmi una cosa,MA CHI CAZZO SEI?

Anonimo ha detto...

IO nessuno

Anonimo ha detto...

voi invece chi cazzo credete di essere?

Anonimo ha detto...

UMILTA RAGAZZI UMILTA

Anonimo ha detto...

ma che e' una guerra fra poveri?

Pietroni Luca ha detto...

Tra di noi i Poveri sò quelli come te,nun hai IDEALI,lanci sfide anonime,sei fiero delle scelte che fai anche se potrebbero essere sbagliate,ma quello è un senso di responsabilità verso la tua famiglia se ce l'hai,e spero di no,quindi che ti posso dire,MA CHI CAZZO SEI?

Anonimo ha detto...

sono la tua coscienza|

roberto tagliavini ha detto...

io si sono sicurissimo si non esseremi insinuato vai al tribunale fallimentare posizione 49 e li puoi controllare,vedi anonimo sei come al solito un buffone ,ti sfido ancora a trovare qualcosa da dire su di me!!!!vedi la differenza tu sai chi sono io ed io non so' chi sei tu,ma a differenza di luca a me non mi importa nulla di vedere il tuo nome su questo blog perche tanto so' che comunque saresti una nullita'..........p.s. ho capito il tuo gioco questa e' l'ultima volta che ti rispondo per me puoi schiattare nella tua invidia ,addio e curati

Anonimo ha detto...

non ti sei insinuato per il tfr ma ti sei sempre insinuato in quanto al buffone bisogna vedere chi dei 2 lo e'

Anonimo ha detto...

Tutti quelli che hanno presentato insinuazioni al passivo con dicitura o senza hanno riconosciuto con la loro firma di appartenere alla federazione provinciale dell'ANCR e scusanze non ce ne sono perchè il giudice le ha acquisite tutte. I veri "volpini" sono quelli che credono fermamente di appartenere esclusivamente all'ANCR-IVU con tanto di tesserino e continuano la lotta firmando denunce.

Cirilli Francesco ha detto...

Ormai certe persone sono alla disperazione. Gli eventi che stanno maturando gli stanno togliendo le certezze che avevano o meglio si sta insinuando, mai parola è più azzeccata, la consapevolezza di aver sbagliato e allora giù a vomitare offese. Tranquilli, se vincerà la nostra tesi e anche se vi siete insinuati, anche se siete stati dalla parte del padrone non vi faremo nulla. Certo non è che vi salteremo addosso dalla gioia, ma non vi salteremo addosso neanche per altro, vi ignoreremo. Continueremo a lavorare consapevoli e noi e voi sapremmo che è solo per merito nostro che si è vinto, la nostra unica soddisfazione sarà quella di vedere voi che farete finta di essere stati sempre dalla nostra parte. Un po come con gli scioperi, non sciopera nessuno ma se poi alla fine di tutto facciamo la conta scopriamo che ha fatto sciopero il 110% dei lavoratori. La vostra condanna sarà quella di dovere il vostro posto di lavoro ad un gruppo di persone che ha lottato anche per voi a prescindere da tutto. E comunque non avete ancora dato un parere sul fatto che Severini è stato rimosso dal suo incarico. Aspetto ancora risposte ma so che arriveranno solo insulti e forse anche delle ritorsioni personali.

Polacco ha detto...

Caro francesco, quello che tu dici è assolutamente vero! Peccato che i ns colleghi sono molto abili ad avere 2 parti in commedia. Di sicuro se la nostra tesi avrà la meglio tutti godranno dei benefici,però rimane il fatto che tutti i giorni si troveranno davanti allo specchio per radersi e allora sarà inevitabile anche per questi individui vedere riflessa nello specchio la faccia tosta di quelli che dicono una cosa e ne fanno un'altra! Anche coloro che sanno fingere almeno una volta avranno un rimorso di coscenza, non lo diranno a nessuno però quella sarà la nostra grande VITTORIA. Saluti dar Polacco

Cirilli Francesco ha detto...

Si ma su Severini non dice nulla nessuno degli anonimi. E poi ripenso a quelli che per un verso o per un altro sono usciti di scena da questa storiaccia: Amedeo Meniconi deceduto (pace all'anima sua); Villa Ruggero, Deceduto; Borghini, del Ministero Attività Produttive; Scardaone, ad altro incarico in UIL; Severini, ad altro incarico. Ho dimenticato qualcuno?
E noi sempre quì a lottare per i nostri diritti.

Anonimo ha detto...

farncesco ,walter,luca siete stimati e sempre lo sarete aggiungo chi non c'e' muro fr.,mauro gi.,marco lu. marco or. renato sar., tutte persone che si sono messe in gioco e lo saranno fino all'ultimo e tantio tanti altri lavoratori come voi me ,lasciate stare questi 4 scalzacani lustratori di scarpe e leccaculi,fieri di esse frustrati e frustati dal padrone ,fieri di non valere un centesimo raga' non dite loro chi sono gia' lo sanno,ma non sanno che la storia sta per finire ,e non fate capire loro in che modo finira' ,perche' poi lo dovranno spiegare un giorno alle loro famiglie e non credo che ci faranno una bella figura.

Anonimo ha detto...

a polacco,mica sarai un mago?che prevede il futuro,hai detto che sara'una grande vittoria,lospero per tutti noi a priscendere da tutto,purtroppo io non sono ottimista come te.ti saluto.

BIGIONI CLAUDIO ha detto...

A TUTTI I COLLEGHI, OGGI ANCORA UNA VOLTA LEGGO SU QUESTO SITO FRASI CHE OFFENDONO LA DIGNITA' DI OGNI LAVORATORE, MA QUELLO CHE PIU' MI DISPIACE E' CHE NON AVETE CAPITO CHE DIETRO QUESTO SCANNARSI TRA NOI C'E' LA MACCHINAZIONE DI COLORO CHE CI VOGLIONO DISUNITI, PERCIO' INVITO TUTTI E DICO TUTTI I COLLEGHI A FARE UN PASSO INDIETRO. PER QUANTO RIGUARDA LA NOSTRA SITUAZIONE STIAMO PROCEDENDO MOLTO BENE E SVILUPPI SI VEDRANNO AL PIU' PRESTO, QUALCHE TESTA E' GIA' CADUTA MA CHI STA TENTANDO DI RUBARCI CIO' CHE E' NOSTRO SI GUARDA BENE DI EVIDENZIARLO, TUTTI SAPETE CHE IO SONO ASSIEME AD ALTRE TRE O QUATTRO PESONE IL FAUTORE DELLE DENUNCIE CHE HANNO PORTATO ALL'INDAGINI SIA LA MAGISTRATURA DI ROMA TRAMITE IL P.M. DOVIDIO SIA DA PARTE DELLA MAGGISTRATURA DI PERUGIA DA PARTE DE P.M. PETRAZZINI, LE INDAGINI STANNO FACENDO IL LORO CORSO UNIFICATESI ALLA PROCURA DI ROMA, COLLEGHI VI ASSICURO CHE C'E' UNA CONTINUA EVOLUZIONE IN POSITIVO NELLA NOSTRA SITUAZIONE, CERTO LORO OSTENTANO SICUREZZA E TRACOTTANZA, MA VI ASSICURO CHE MALGRADO TUTTI GLI ARTEFIZZI ILLEGALI CHE QUESTA GENTE STA ADOTTANDO AL FINE DI RAGGIUNGERE LA META CRIMINOSA PREFFISSATASI NON DORMONO SONNI TRANQUILLI. IERI HANNO RIMESSO L'INSERZIONE SUI GIORNALI PER LA VENDITA DELL'ISTITUTO,STANNO FACENDO LE COSE MOLTO IN FRETTA, PER RIUSCIRE NEL LORO INTENTO MA SE PURE CI RIUSCISSERO SAPPIATE CHE L'ARTICOLO 321 C.P.P. PREVEDE IL SEQUESTRO DEL BENE VENDUTO ANCHE DOPO DUE ANNI DALLA VENDITA.SU QUESTA STRADA GIA' CI SIAMO MOSSI CON UNA DELLE INNUMEREVOLI DENUNCIE A PRESTO CI SARANNO ALTRE AZIONI ALLO SCOPO DI TUTELARE IN NOSTRO POSTO DI LAVORO.COSE PIU' IMPORTANTI INCORSO NON SI POSSONO DIRE PER TUTELARE QUELLE CHE SONO LE NOSTRE INIZIATIVE ATTE A CONTRASTARE I SU CITATI PERSONAGGI, MA CREDETE, NON POTRANNO PORTARE A TERMINE IL LORO INTENTO DI APPROPRIARSI DI UN BENE E PATRIMONIO DELLO STATO, MA C'E' DI PIU' PAGHERANNO LORO E I CORROTTI CHE LI HANNO AIUTATI AD ARRIVARE FIN QUI. PERCIO' VI CHIEDO SE AVETE FIDUCIA IN ME' E COLORO CHE STANNO PRODIGANDOSI PER TUTTI, SMETTETELA DI OFFENDERVI A VICENDA MA ESORTO TUTTI E DICO TUTTI A COLLABORARE AFFINCHE' POSSIAMO RAGIUNGERE IL NOSTRO SCOPO E CIOE' LA TRANQUILLITA' DEL NOSTRO POSTO DI LAVORO COME E' STATO DAL 1932 AL SETTEMBRE 2007 GIORNO IN CUI SONO INZIATE LE NOSTRE ANGOSCE DOVUTE AD UNA SENTENZA BASATA SULLA MENZOGNA,ED ANCORA AL TENTATIVO DI CREARE QUELLA SOCIETA' INESISTENTE CON MILLE ATTI ILLECITI.
PERCIO' FACCIAMO CERCHIO TUTTI QUANTI PER QUESTA LOTTA CHE VI ASSICURO CI DARA' RAGIONE E FARA'IN MODO CHE COLORO CHE FINO AD OGGI CI HANNO MARTORIZZATO PAGHERANNO PER I LORO CRIMINI.
BIGIONI CLAUDIO COLLEGA DI TUTTI. OVVIAMENTE MENO DEI CORROTTI.

Pietroni Luca ha detto...

TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TICTIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TICTIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TICTIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TICTIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TICTIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TICTIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TICTIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TICTIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC,TAC,TIC

Grande Mago ha detto...

No caro Luca,si dice TIN,TIN,TIN,TIN,TIN,TIN,TIN,TIN,TIN,TIN,TIN,TIN,TIN,TIN,TIN....NON RICORDI PIU'?

Anonimo ha detto...

din don dan din don dan e la vendita si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

siete tutti ridicoli

Anonimo ha detto...

un appello all'administrator ..
fatti rispettare e fai rispettare il blog

roberto tagliavini ha detto...

all'anonimo delle 08,15 ammetti tu stesso di sapere che non mi sono insinuato per il tfr.allora per che cosa mi sono insinuato? visto che anche lo stipendio di settembre 2007 l'ho preso con un'altra causa perche l'inail mi ha pagato il periodo di infortunio ma guarda caso a mandato gli assegni ad a.n.c.r. cons. dir. centrale di roma ma i tuoi amici se li erano cambiati come federazione dell'ancr e a me me li hanno inseriti nei crediti capito buffone allora io ho denunciato la cosa e con una delibera del giudice severini mi hanno ridato i soldi hai ricapito buffone che non sei altro quando i tuoi padroni ti inducono a scrivere fatti informare bene se no rischi di fare brutte figure come l'ennesima che hai fatto oggi ciao buffone

roberto tagliavini ha detto...

caro claudio hai perfettamente ragione,chi si e' battuto ,sta combattendo pere raggiungere un scopo lecito atto difendere il nostro posto di lavoro non puo' e non deve perdersi in ridicoli battibecchi online, quindi dopo aver dato prova in numerose battaglie di piazza dove tu ,luca ,walter eravate al mio fianco ed io al vostro ,dopo aver fatto denuncie personali di cui tu sei al corrente ,credo che non debba piu' dimostrare niente a nessuno tantomeno e chi come giustamente dici tu vuole solo divederci,diffondere false notizie , e gettare fango sui colleghi.........da oggi stop quindi da parte mia rispondero' e mi relazionero'solo con chi si firmera' e con chi voglia avere uno scambio di idee e notizie per creare un blog inteligente e che sia' sopratutto utile ..........il post antecedente era solo per chiarire ...........