il fatto e'...che comunque loro sono riusciti nell'intento... abominio totale su tutti i fronti...ci sarebbe da stracciare la propria carta d'identita' e cambiare paese...non abbiamo bisogno dell'italia..e l'italia non vuole noi...
e' na vita che annamo dicenno che questa e' tutta na truffa legalizzata e che questi so solo prestanomi de che se meravjiamo manca solo che la testa de legno a quarche morto . rega' oramai sta cosa deve vorge a 'n termine cosi' e' stato deciso e cosi' faranno , pertanto nun ce sta piu' storia e questo dimostra anche quanto e' collusa anche la magistratura in un' artra nazione gia' s'elerano bevuti tutti ma stamo in italia e tutto cio' e' legale.
Ragazzi, personcine previdenti. Nel 1999 già sapevano come sarebbe finita. Certo sarebbe comico e tragico allo stesso momento se magari a quel codice fiscali si potesse legare una attività riconducibile all'ANCR.
per una volta...non facciamo i pecoroni...per una volta se c'e' la possibilita' si rischi.....
insinuati e non insinuati non firmate l'adesione alla nuova ivu e' firmando con la nuova societa'che metterete fine a tutto qui sta la vera chiave di volta.... stanno sudando freddo a rina monti le adesioni vanno a rilento.... non possono licenziare nessuno, dismettono l'ivu federazione di roma?? bene la federazione non ha un suo status giuridico...quindi di cosa parliamo??
ci hanno congelato 10 permessi 1 scatto 7 ore di straordinario....e c'e' chi ha preso gradi e livelli e sono molti... pensateci oltre a pagare l'azienda a questi fantocci prestanome andremo a pagare anche le retribuzioni di parecchi indegni che hanno approfittato e preso benefit alla faccia nostra.
IERI SONO ANDATO A FIRMARE...LA DENUNCIA...AH AH AH! IO NON VOGLIO NEANCHE PROVARE AD ATTACCARE CHI HA SCELTO DI FIRMARE, PERO' PERMETTETEMI UN COMMENTO, PERCHE' CI SONO FIRMATARI E FIRMATARI...IO RISPETTO SOLO CHI COME TANTI NOSTRI COLLEGHI CHE HANNO LOTTATO VERAMENTE AL NOSTRO FIANCO SONO ANDATI A METTERE QUELLA FIRMA CON IL VELENO IN CORPO, AVENDO UNA SITUAZIONE ECONOMICA IN FAMIGLIA CHE NON GLI CONSENTE ULTERIORI RISCHI...VORREI VERAMENTE DIRE A LORO CHE GLI SONO VICINO SUL SERIO, PERCHE' DOPO AVER MANDATO GIU' BOCCONI AMARI DA GENNAIO 2005 FAR ACCETTARE ALLO STOMACO ANCHE QUESTO SARA' DIFFICILE, DIVERSO IL DISCORSO E' PER CHI NON HA MAI AVUTO UNA DIGNITA' E HA DA SEMPRE AVUTO UN PADRONE, UNA CIOTOLA E UN OSSO DA ROSICCHIARE...PER LORO VORREI SPENDERE DUE PAROLE...ORA AVETE UN PADRONE VERO CHE NON VI LASCERA' LO SPAZIO SUL DIVANO, NON VI DARA' CAREZZE E FORSE NEANCHE UNA CUCCIA PER DORMIRE, CHE PRETENDERA' TANTO PER DARVI POCO...MA VOI SIETE FEDELI COME UN CANE DAL QUALE PERO', E MI RIPETO, NON AVETE UNA DELLE SUE PECULIARITA' CHE LO RENDONO L'ANIMALE DOMESTICO PER ECCELLENZA, LA DIGNITA'. ORA FATE COME IN UN CELEBRE CORO DA STADIO, ANDATE IN FABBRICA A SERVIRE IL VOSTRO PADRONE...NOI FORSE PER UN PERIODO DOVREMO RIMBOCCARCI LE MANICHE E AVREMO VERAMENTE DEI MOMENTI DIFFICILI, COME DICE NUOVA IVU...A PROPOSITO PUZZI DI CISL LO SAI?...DICEVO, MOMENTI DIFFICILI CI ASPETTANO, SI, MA ABBIAMO DENTRO OGNUNO DI NOI LA CONSAPEVOLEZZA DI AVER TENUTO ALTA LA TESTA E DI NON AVER ACCETTATO QUESTO IGNOBILE COMPROMESSO...CREDO FERMAMENTE IN QUELLO CHE STIAMO FACENDO E VORREI CHE VENISSERO PUBBLICATI TUTTI I NOMI DI COLORO CHE NON HANNO, COME ME, ACCETTATO...SIAMO NOI I VERI COMBATTENTI E REDUCI...LO RIVENDICO CON FORZA...NOI SIAMO COLORO CHE POSSONO PORTARE AVANTI IL SIMBOLO DELL'ANCR E DELL'URBE...DOBBIAMO RIMANERE UNITI ED ESSERE SOLIDALI L'UNO CON L'ALTRO E TENERE LA POSIZIONE COME L'ULTIMO AVANPOSTO IN GUERRA...L'ULTIMO PLOTONE IN TRINCEA CHE FINITI I COLPI COMBATTE CON LA BAIONETTA...ERAVAMO, SIAMO E RESTEREMO ANCR.
MI CHIEDO COME MAI SIAMO PIU' SERENI NOI CHE NON ABBIAMO ACCETTATO IL PASSAGGIO PIUTTOSTO CHE GLI EX COLLEGHI CHE SONO ANDATI VIA DALL'ANCR, POI PASSA UN SECONDO E MI RISPONDO DA SOLO...NOI SIAMO SICURI DI NON AVER PRESO INCULATURE MA DI AVER FATTO UNA SCELTA AD ALTO RISCHIO...CHI HA FIRMATO SA GIA' DI AVERLA PRESA...SEMPRE RIFERITO AI FIRMATARI DI SERIE B...QUELLI CHE AVREBBERO FIRMATO TUTTO A PRESCINDERE E CHE NON VEDONO L'ORA DI ANDARE VIA DALL'ANCR...GLI ALTRI...QUELLI DI SERIE A AVRANNO SEMPRE IL RISPETTO DI TUTTI...
UN PENSIERO PER GUSTAVO DE MEO DI SERRACAPRIOLA (FG)... MIO CARO GUSTAVO, CHI TI SCRIVE E' UN TUO DIPENDENTE, UNO DEGLI OLTRE 200 CHE VERRA' A CHIEDERTI IL POSTO DI SERVIZIO, L'UFFICIO ETC DOVE DOVRA' LAVORARE TRA QUALCHE GIORNO, HAI PROPRIO RAGIONE GUSTAVO "I DIPENDENTI DELL'ISTITUTO VIGILANZA URBE HANNO DA SEMPRE AVUTO UN ATTEGGIAMENTO PARASSITARIO NEI CONFRONTI DELL'ASSOCIAZIONE COMBATTENTI E REDUCI"...VERO! SI, ABBIAMO PROPRIO UN'ATTEGGIAMENTO PARASSITARIO NEI CONFRONTI DELL'ANCR, PERCHE' COME DEI BRAVI FIGLI NON POSSIAMO DIMENTICARE E STARE LONTANI DALLA NOSTRA MAMMA...SEI STATA MALATA MAMMA, AVEVI UN MALE BRUTTO DENTRO DI TE...650, FORSE 700 FIGLI CHE NON TI VOLEVANO BENE E ORA GRAZIE AL CHIRURGO LUCIO SEI STATA OPERATA E STAI GUARENDO...NOI 200 E OLTRE TI STAREMO VICINI VICINI E NON TI LASCEREMO MAI SOLA...SAREMO SEMPRE AL TUO FIANCO E TI ACCAREZZEREMO PER FARTI SENTIRE TUTTO IL NOSTRO AMORE...BUON RIPOSO MAMMA ANCR
E intanto i servizi sono fino al 14 compreso. Ma il 14 non doveva prendere vita l'Urbe s.p.a? Mi hanno anche annullato il TR di Giovedì e mi hanno annunciato che forse me tocca lavorà pure a ferragosto. Ma questi so matti.Io a ferragosto devo lavorà e un firmaiolo se ne va a fa er picche nicche con la famiglia? MMMMMMMMMMMMM me sa tanto che.......
Caro BOIACHIMOLLA hai scritto mettiamo i nomi il tuo io non lo vedo, un saluto da chi non FIRMERÀ MAI TRANNE LE DENUNCE.OGGI è stato un giorno eclatante chi ha sempre manifestato solidarietà a questi truffatori ha FIRMATO,questo è l'unica cosa buona che ne è uscita da questa truffa ci ha fatto togliere di torno i Falsi Amici(per modo di dire) Un invito a tutti pensate con serenità a quello che sceglierete di fare non vi fate convincere da nessuno perchè chi vi avvicinerà dicendovi è meglio questo che quello,è una persona collusa con questi TRUFFATORI,ORMAI SAPETE COME STANNO LE COSE VALUTATE I VOSTRI PRO E CONTRO E DECIDETE DA SOLI,E CHE IL SIGNORE VI AIUTI,IN QUANTO A VOI SIGNORI DELLA TRUFFA E A TUTTI QUELLI CHE VI HANNO APPOGGIATO,CHE IL BUON DIO VI FULMINI A VOI E A TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE,E VI RAMMENTO CHE DOVE SI FERMA LA GIUSTIZIA ............
Caro Francesco te sei il solito raccomandato, visto che dal 14 probabilmente non avrai più nessun lavoro mamma A. N. C. R. ti pensa e ti fà lavorare il T.R. e il 15 che è festivo così il 10 settembre avrai uno stipendio ricco, anche al tuo amico che stà con me martedì T.R. lavorato. A me invece 7 ore secche e lunedì T.R. tabellare.
Per Luca, il famoso BOIACHIMOLLA ieri ho avuto il piacere di sapere chi è. E' uno che ha sempre lottato, si è esposto sempre in prima persona in sieme ad un'altro AMICO COLLEGA che dialoga con noi e mette nome e cognome. Ti faccio presente che ieri a BOIACHIMOLLA gli ho dovuto fare gli Auguri a LUI e la sua SIGNORA per il loro VIAGGIO. Tra non molto si farà vivo lui con NOME e COGNOME.
ok Grazià se me lo dici tu va bene,a francè piagni,piagni,poi caschi sempre in piedi mo te lavori pure ferragosto daie a pià soldi,però nun li spenne tutti che potrebbero servì delle medicine per quelli della cordata sai coi i tempi che corrono poracci.......li mortacci vostri.
Vepossinoammazzavve, io che lavoro a ferragosto e uno che ha firmato per la nuova società che se va a fa er picche nicche? Che ve ce devo mannà? Ve l'ho detto ho fatto il pieno alla macchina e aspetto la comunicazione che non mi vogliono più. Nella lettera di Francario mica dice che a lavorà non ci devi andare. Dice solo che il 14 alle ore 00,00 entra la nuova società, sono loro che ci devono dire che non dobbiamo presentarci al lavoro e per quale motivo non ci dobbiamo presentare. Insomma ci devono dire se siamo licenziati o meno.
20 commenti:
sono vergognosamente schifosi...
il fatto e'...che comunque loro sono riusciti nell'intento...
abominio totale su tutti i fronti...ci sarebbe da stracciare la propria carta d'identita' e cambiare paese...non abbiamo bisogno dell'italia..e l'italia non vuole noi...
e' na vita che annamo dicenno che questa e' tutta na truffa legalizzata e che questi so solo prestanomi de che se meravjiamo manca solo che la testa de legno a quarche morto . rega' oramai sta cosa deve vorge a 'n termine cosi' e' stato deciso e cosi' faranno , pertanto nun ce sta piu' storia e questo dimostra anche quanto e' collusa anche la magistratura in un' artra nazione gia' s'elerano bevuti tutti ma stamo in italia e tutto cio' e' legale.
Ragazzi, personcine previdenti. Nel 1999 già sapevano come sarebbe finita. Certo sarebbe comico e tragico allo stesso momento se magari a quel codice fiscali si potesse legare una attività riconducibile all'ANCR.
e c'è anche il codice REA da controllare se non è già stato fatto. Certo sarebbe bello sapere nel 99 chi ha aperto quella partita iva.
per una volta...non facciamo i pecoroni...per una volta se c'e' la possibilita' si rischi.....
insinuati e non insinuati non firmate l'adesione alla nuova ivu e' firmando con la nuova societa'che metterete fine a tutto qui sta la vera chiave di volta.... stanno sudando freddo a rina monti le adesioni vanno a rilento....
non possono licenziare nessuno, dismettono l'ivu federazione di roma?? bene la federazione non ha un suo status giuridico...quindi di cosa parliamo??
ci hanno congelato 10 permessi 1 scatto 7 ore di straordinario....e c'e' chi ha preso gradi e livelli e sono molti...
pensateci oltre a pagare l'azienda a questi fantocci prestanome andremo a pagare anche le retribuzioni di parecchi indegni che hanno approfittato e preso benefit alla faccia nostra.
IERI SONO ANDATO A FIRMARE...LA DENUNCIA...AH AH AH! IO NON VOGLIO NEANCHE PROVARE AD ATTACCARE CHI HA SCELTO DI FIRMARE, PERO' PERMETTETEMI UN COMMENTO, PERCHE' CI SONO FIRMATARI E FIRMATARI...IO RISPETTO SOLO CHI COME TANTI NOSTRI COLLEGHI CHE HANNO LOTTATO VERAMENTE AL NOSTRO FIANCO SONO ANDATI A METTERE QUELLA FIRMA CON IL VELENO IN CORPO, AVENDO UNA SITUAZIONE ECONOMICA IN FAMIGLIA CHE NON GLI CONSENTE ULTERIORI RISCHI...VORREI VERAMENTE DIRE A LORO CHE GLI SONO VICINO SUL SERIO, PERCHE' DOPO AVER MANDATO GIU' BOCCONI AMARI DA GENNAIO 2005 FAR ACCETTARE ALLO STOMACO ANCHE QUESTO SARA' DIFFICILE, DIVERSO IL DISCORSO E' PER CHI NON HA MAI AVUTO UNA DIGNITA' E HA DA SEMPRE AVUTO UN PADRONE, UNA CIOTOLA E UN OSSO DA ROSICCHIARE...PER LORO VORREI SPENDERE DUE PAROLE...ORA AVETE UN PADRONE VERO CHE NON VI LASCERA' LO SPAZIO SUL DIVANO, NON VI DARA' CAREZZE E FORSE NEANCHE UNA CUCCIA PER DORMIRE, CHE PRETENDERA' TANTO PER DARVI POCO...MA VOI SIETE FEDELI COME UN CANE DAL QUALE PERO', E MI RIPETO, NON AVETE UNA DELLE SUE PECULIARITA' CHE LO RENDONO L'ANIMALE DOMESTICO PER ECCELLENZA, LA DIGNITA'.
ORA FATE COME IN UN CELEBRE CORO DA STADIO, ANDATE IN FABBRICA A SERVIRE IL VOSTRO PADRONE...NOI FORSE PER UN PERIODO DOVREMO RIMBOCCARCI LE MANICHE E AVREMO VERAMENTE DEI MOMENTI DIFFICILI, COME DICE NUOVA IVU...A PROPOSITO PUZZI DI CISL LO SAI?...DICEVO, MOMENTI DIFFICILI CI ASPETTANO, SI, MA ABBIAMO DENTRO OGNUNO DI NOI LA CONSAPEVOLEZZA DI AVER TENUTO ALTA LA TESTA E DI NON AVER ACCETTATO QUESTO IGNOBILE COMPROMESSO...CREDO FERMAMENTE IN QUELLO CHE STIAMO FACENDO E VORREI CHE VENISSERO PUBBLICATI TUTTI I NOMI DI COLORO CHE NON HANNO, COME ME, ACCETTATO...SIAMO NOI I VERI COMBATTENTI E REDUCI...LO RIVENDICO CON FORZA...NOI SIAMO COLORO CHE POSSONO PORTARE AVANTI IL SIMBOLO DELL'ANCR E DELL'URBE...DOBBIAMO RIMANERE UNITI ED ESSERE SOLIDALI L'UNO CON L'ALTRO E TENERE LA POSIZIONE COME L'ULTIMO AVANPOSTO IN GUERRA...L'ULTIMO PLOTONE IN TRINCEA CHE FINITI I COLPI COMBATTE CON LA BAIONETTA...ERAVAMO, SIAMO E RESTEREMO ANCR.
ERAVAMO - SIAMO - RESTEREMO
SEMPRE A. N. C. R.
MI CHIEDO COME MAI SIAMO PIU' SERENI NOI CHE NON ABBIAMO ACCETTATO IL PASSAGGIO PIUTTOSTO CHE GLI EX COLLEGHI CHE SONO ANDATI VIA DALL'ANCR, POI PASSA UN SECONDO E MI RISPONDO DA SOLO...NOI SIAMO SICURI DI NON AVER PRESO INCULATURE MA DI AVER FATTO UNA SCELTA AD ALTO RISCHIO...CHI HA FIRMATO SA GIA' DI AVERLA PRESA...SEMPRE RIFERITO AI FIRMATARI DI SERIE B...QUELLI CHE AVREBBERO FIRMATO TUTTO A PRESCINDERE E CHE NON VEDONO L'ORA DI ANDARE VIA DALL'ANCR...GLI ALTRI...QUELLI DI SERIE A AVRANNO SEMPRE IL RISPETTO DI TUTTI...
UN PENSIERO PER GUSTAVO DE MEO DI SERRACAPRIOLA (FG)...
MIO CARO GUSTAVO, CHI TI SCRIVE E' UN TUO DIPENDENTE, UNO DEGLI OLTRE 200 CHE VERRA' A CHIEDERTI IL POSTO DI SERVIZIO, L'UFFICIO ETC DOVE DOVRA' LAVORARE TRA QUALCHE GIORNO, HAI PROPRIO RAGIONE GUSTAVO "I DIPENDENTI DELL'ISTITUTO VIGILANZA URBE HANNO DA SEMPRE AVUTO UN ATTEGGIAMENTO PARASSITARIO NEI CONFRONTI DELL'ASSOCIAZIONE COMBATTENTI E REDUCI"...VERO! SI, ABBIAMO PROPRIO UN'ATTEGGIAMENTO PARASSITARIO NEI CONFRONTI DELL'ANCR, PERCHE' COME DEI BRAVI FIGLI NON POSSIAMO DIMENTICARE E STARE LONTANI DALLA NOSTRA MAMMA...SEI STATA MALATA MAMMA, AVEVI UN MALE BRUTTO DENTRO DI TE...650, FORSE 700 FIGLI CHE NON TI VOLEVANO BENE E ORA GRAZIE AL CHIRURGO LUCIO SEI STATA OPERATA E STAI GUARENDO...NOI 200 E OLTRE TI STAREMO VICINI VICINI E NON TI LASCEREMO MAI SOLA...SAREMO SEMPRE AL TUO FIANCO E TI ACCAREZZEREMO PER FARTI SENTIRE TUTTO IL NOSTRO AMORE...BUON RIPOSO MAMMA ANCR
E intanto i servizi sono fino al 14 compreso. Ma il 14 non doveva prendere vita l'Urbe s.p.a? Mi hanno anche annullato il TR di Giovedì e mi hanno annunciato che forse me tocca lavorà pure a ferragosto. Ma questi so matti.Io a ferragosto devo lavorà e un firmaiolo se ne va a fa er picche nicche con la famiglia? MMMMMMMMMMMMM me sa tanto che.......
Caro BOIACHIMOLLA hai scritto mettiamo i nomi il tuo io non lo vedo, un saluto da chi non FIRMERÀ MAI TRANNE LE DENUNCE.OGGI è stato un giorno eclatante chi ha sempre manifestato solidarietà a questi truffatori ha FIRMATO,questo è l'unica cosa buona che ne è uscita da questa truffa ci ha fatto togliere di torno i Falsi Amici(per modo di dire)
Un invito a tutti pensate con serenità a quello che sceglierete di fare non vi fate convincere da nessuno perchè chi vi avvicinerà dicendovi è meglio questo che quello,è una persona collusa con questi TRUFFATORI,ORMAI SAPETE COME STANNO LE COSE VALUTATE I VOSTRI PRO E CONTRO E DECIDETE DA SOLI,E CHE IL SIGNORE VI AIUTI,IN QUANTO A VOI SIGNORI DELLA TRUFFA E A TUTTI QUELLI CHE VI HANNO APPOGGIATO,CHE IL BUON DIO VI FULMINI A VOI E A TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE,E VI RAMMENTO CHE DOVE SI FERMA LA GIUSTIZIA ............
Caro Francesco te sei il solito raccomandato, visto che dal 14 probabilmente non avrai più nessun lavoro mamma A. N. C. R. ti pensa e ti fà lavorare il T.R. e il 15 che è festivo così il 10 settembre avrai uno stipendio ricco, anche al tuo amico che stà con me martedì T.R. lavorato. A me invece 7 ore secche e lunedì T.R. tabellare.
ERAVAMO - SIAMO - RESTERMO
SEMPRE A. N. C. R.
Per Luca, il famoso BOIACHIMOLLA ieri ho avuto il piacere di sapere chi è. E' uno che ha sempre lottato, si è esposto sempre in prima persona in sieme ad un'altro AMICO COLLEGA che dialoga con noi e mette nome e cognome.
Ti faccio presente che ieri a BOIACHIMOLLA gli ho dovuto fare gli Auguri a LUI e la sua SIGNORA per il loro VIAGGIO.
Tra non molto si farà vivo lui con NOME e COGNOME.
ERAVAMO - SIAMO - RESTEREMO
SEMPRE A. N. C. R.
E' lo stesso post che avevo eliminato solo che avevo sbagliato ha digitare.
Per BOIACHIMOLLA mi sono sbagliato o bisogna farti anche gli Auguri per FUTURO PAPA ?
ERAVAMO - SIAMO - RESTEREMO
SEMPRE A. N.C. R.
E' lo stesso post che avevo eliminato solo che avevo sbagliato ha digitare.
Per BOIACHIMOLLA mi sono sbagliato o bisogna farti anche gli Auguri per FUTURO PAPA'?
ERAVAMO - SIAMO - RESTEREMO
SEMPRE A. N.C. R.
a me oggi è arrivata nà raccomandata firmata francario,dice ke dal 13 ore 24 subentrera la nuova ivu,pertanto IO da tale ora calerò gli ormeggi.
ok Grazià se me lo dici tu va bene,a francè piagni,piagni,poi caschi sempre in piedi mo te lavori pure ferragosto daie a pià soldi,però nun li spenne tutti che potrebbero servì delle medicine per quelli della cordata sai coi i tempi che corrono poracci.......li mortacci vostri.
Vepossinoammazzavve, io che lavoro a ferragosto e uno che ha firmato per la nuova società che se va a fa er picche nicche? Che ve ce devo mannà? Ve l'ho detto ho fatto il pieno alla macchina e aspetto la comunicazione che non mi vogliono più. Nella lettera di Francario mica dice che a lavorà non ci devi andare. Dice solo che il 14 alle ore 00,00 entra la nuova società, sono loro che ci devono dire che non dobbiamo presentarci al lavoro e per quale motivo non ci dobbiamo presentare. Insomma ci devono dire se siamo licenziati o meno.
Posta un commento